Juventus: arriva insieme a Pogba, è in città per chiudere

La Juventus è pronta a tornare a grandi livelli come un tempo in Serie A e in Champions League, per questo stanno già arrivando i primi grandi colpi per rinforzare il reparto di centrocampo.

Calciomercato Juventus: doppio colpo a centrocampo

La società bianconera ha capito che il punto debole di quest’anno è stato il reparto di centrocampo e per questo motivo è già a lavoro per chiudere un doppio colpo. Secondo le ultime notizie di mercato la Juventus sta pensando di acquistare Pogba e Jorginho in quella zona di campo, per dare ad Allegri quantità, qualità ed esperienza che possano far fare il salto di qualità a questa squadra. Tante le trattative portate avanti da parte del club, ma pare che ora stia già arrivando l’accelerata decisiva per ingaggiare Jorginho e Pogba da parte della Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Jorginho Juventus Chelsea
Jorginho Juventus Chelsea

Juventus: Jorginho e Pogba in arrivo, Cherubini a Londra

Come svelato da La Gazzetta dello Sport, il responsabile dell’area tecnica Federico Cherubini, è sbarcato nelle ultime ore a Londra. Appuntamento con il Chelsea per chiudere l’acquisto di Jorginho alla Juve. Già avviati da tempi i contatti con il suo entourage che ha dato via libera per un ritorno in Italia. Il suo contratto è in scadenza 2023 e ora bisognerà soltanto capire la situazione societaria da parte del Chelsea che è impegnato in in problemi burocratici per la vendita della società da parte di Roman Abramovich. L’intenzione di prendere sia Jorginho che Pogba da parte della Juventus però c’è.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scambio Lazio Juventus

Calciomercato: Pogba e Jorginho alla Juve, le cifre

Blitz di Cherubini a Londra per portare in stato avanzato le trattative per prendere alla Juventus Jorginho e Pogba. E’ davvero fattibile la doppia operazione che porterebbe a un rinforzamento del centrocampo di grande livello. Perché il francese arriverebbe a zero per firmare un contratto importante da circa 10 milioni l’anno per tre anni e il centrocampista italo brasiliano andrà a prendere sui 6 milioni l’anno compresi di bonus. Pogba e Jorginho possono firmare alla Juventus insieme grazie a questo viaggio a Londra di Paratici per affondare il colpo di persona. Il Decreto Crescita aiuterà molto questo tipo di operazioni della Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diritti Tv Serie A: cambia tutto

Juventus: arriva insieme a Pogba, i tifosi sognano la Champions
Calciomercato Chelsea Juventus Jorginho – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy