Calciomercato Juventus: contatti per Dembele, Barcellona spiazzato

Ultimissime di calciomercato per il trasferimento di Dembele che lascia il Barcellona. Il giocatore è anche un obiettivo della Juventus.

Calciomercato: vogliono Dembele

Arrivano novità di mercato per Dembele che lascia il Barcellona per firmare con il nuovo club. Colpo a sorpresa da parte della società che ha deciso di affondare la trattativa nelle ultime ore. Dembele è anche un obiettivo della Juventus ma ora per i bianconeri si fa davvero dura.

Perché il Bayern Monaco compra Dembele e beffa le grandi squadre d’Europa tra cui la Juventus che erano pronte a darsi battaglia per l’esterno francese. Come riportato da Sky Sport Uk, Ousmane Dembelé è un obiettivo dei bavaresi per la prossima stagione. A favorire l’operazione è la situazione contrattuale del giocatore che ha il contratto in scadenza nel giugno 2022 e quindi si potrà trasferire in Germania a parametro zero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

– Stopandgoal.com – La Presse

Bayern Monaco: affondo per Dembele, Juve spiazzata

Il Bayern Monaco ha deciso di ingaggiare Ousmane Dembele. Dopo le voci di un possibile addio di Lewandowski, il club tedesco è pronto ad intervenire sul mercato per garantirsi un jolly offensivo come il francese che ha già militato in Bundesliga tra le fila del Borussia Dortmund.

Nonostante il pressing Barcellona che voleva rinnovare il contratto a Dembele, il francese è pronto ad andare via a parametro zero alla scadenza del suo contratto. Beffata anche la Juventus che si era interessata a Dembele ma la concorrenza del Bayern Monaco cambia le carte in tavola. 

Il Bayern Monaco è pronto ad ingaggiare Dembele che è considerato ancora un giovane esterno forte e di grande prospettiva che in un club importante come il Bayern può dire ancora la sua e fare la differenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Lewandowski, non solo il Barça, può arrivare in una big

Calciomercato: Dembele cambia maglia e va al Bayern Monaco

Ci sono dei contatti in corso tra gli agenti di Dembele e il Bayern Monaco che è intenzionato a prendere a parametro zero il francese che lascerà il Barcellona. La dirigenza dei bavaresi si è portata avanti, in queste ore, per anticipare la concorrenza e assicurarsi un ottimo giocatore che può diventare fondamentale per il futuro del club.

I tedeschi, intanto, dovranno anche chiarire la situazione relativa a Robert Lewandowski che ha deciso di partire e lasciare il Bayern Monaco nel prossimo calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Intreccio Kantè-Pogba: colpo Juventus, i tifosi sognano

– Stopandgoal.com – La Presse

 

Impostazioni privacy