Calciomercato, annuncio Dembélé: ecco dove giocherà

Ousmane Dembélé è l’oggetto del desiderio per il calciomercato e, dopo vari rumors, è arrivato l’annuncio definitivo sul suo futuro da parte dell’allenatore.

Calciomercato, ecco dove giocherà Dembélé

L’annuncio su Ousmane Dembélé, calciatore che fa letteralmente impazzire le big d’Europa e al centro delle vicende di calciomercato, considerando il suo contratto in scadenza.

La situazione al Barcellona sembra essere cambiata da quando è arrivato Xavi e, nel tridente del tecnico spagnolo, c’è ancora spazio per lui. I fischi si sono trasformati in applausi al Camp Nou, tanto da convincere ora tifosi e società, con il club blaugrana pronto a proporgli il rinnovo.

Ad annunciare dove giocherà Ousmane Dembélé nella prossima stagione è Xavi: sarà ancora del Barcellona, almeno per quelle che sono le intenzioni del tecnico che ha dato via ad una vera e propria rivoluzione per i catalani.

Ousmane Dembele - Stopandgoal.com (La Presse)
Ousmane Dembele – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Barcellona, le parole di Xavi su Dembélé

A parlare, in conferenza stampa, è il tecnico dei blaugrana. Xavi rivela tutto circa le ultime news di calciomercato legate ad Ousmane Dembélé, con parole molto chiare circa la sua permanenza al Barcellona. Ecco le sue parole: “Il club sta lavorando per il rinnovo di Dembélé, lui è un giocatore troppo importante per il gioco che stiamo proponendo. La mia speranza è che rimanga, il Barcellona con Dembélé è un club più forte. Se dipendesse da me, firmerei subito per farlo restare qui. Però subentrano cifre e dettagli, secondo me lui è un dei migliori giocatori del mondo nella sua posizione”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Dembele in Serie A: ecco dove giocherà

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è fatta: annuncio dal Barcellona

Ultime Barcellona, le ipotesi per Dembélé

Ousmane Dembélé piace alle diverse big d’Europa e, tra queste, rientra anche la Juventus. Il club bianconero d fronte all’addio di Paulo Dybala, dovrà andare verso un’altra soluzione, per l’attacco. Il calciatore francese guadagna fin troppo per il tetto ingaggi imposto dalla società di Agnelli, che non ha permesso di continuare con Dybala. Per tale motivo, solo di fronte ad una rinuncia importante sull’ingaggio da parte del calciatore, la Juve partirebbe all’assalto.

Ousmane Dembele - Stopandgoal.com (La Presse)
Ousmane Dembele – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy