Calciomercato, colpo tra i pali: dall’Arsenal alla Serie A

Colpo tra i pali in Serie A, il portiere dell’Arsenal potrebbe finire in una big d’Italia. Occhio all’annuncio che arriva dall’estero, circa il futuro del portiere dei Gunners.

Calciomercato Serie A, colpo dall’Arsenal per la porta

L’estremo difensore dei Gunners è pronto ad una nuova esperienza, in un campionato diverso dalla Premier League, salutando così quella che è stata la sua esperienza a Londra, con i guantoni dell’Arsenal.

È stato per un lungo periodo seguito dal Napoli in Serie A, ma occhio a quelle che sono le opzioni di mercato per lui, ancora dall’Italia, considerando quello che è il suo addio dal club biancorosso. In Italia c’è la Lazio, che ha seguito proprio Leno come obiettivo di mercato per il futuro.

Con Reina e Strakosha out dal progetto della Lazio, i biancocelesti punterebbero tutto su Leno. A caccia di un portiere, il club di Lotito, ha inserito anche Leno nella lista degli obiettivi. Dovrà fare attenzione però alla concorrenza perché, su Leno, ci è finito anche il Benfica.

Calciomercato Lazio Leno - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Lazio Leno – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Lazio, colpo Leno: le ultime

Sono i colleghi di Correio de Manha, direttamente dal Portogallo, a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al futuro di Leno, portiere nella lista degli obiettivi di mercato della Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Sarri contro Lotito sul futuro dei big: “Me l’ha già detto”

Il portiere dell’Arsenal sarebbe finito dunque nel mirino anche del Benfica, con il tecnico Roger Schimdt pronto a soffiarlo alla Lazio e alla concorrenza, per il prossimo mercato. Con Mikel Arteta ha perso il ruolo da titolare, considerando che il tecnico ha già fatto presente alla società che punterà su altro per i propri pali. E, con la situazione di contratto che vede Leno in scadenza, la volontà è quella di cedere il portiere prima possibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Leno in bianconero: firma subito

Ultime Lazio, le cifre del colpo Leno: forte concorrenza

Per la Lazio c’è la forte concorrenza attorno al portiere Leno, tant’è che il Benfica fa sul serio. Le cifre del colpo per la porta, sono comunque elevate. L’Arsenal, che lo perderà a zero nel 2023, vuole venderlo per non meno di 10-15 milioni. Toccherà al portiere tedesco decidere quale strada percorrere, se in Liga portoghese o in Serie A, nel club di Sarri.

Calciomercato Lazio Leno - Stopandgoal.com
Calciomercato Lazio Leno – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy