Calciomercato Juventus: colpo a sorpresa, firma subito

La Juventus guarda alla prossima stagione e al calciomercato. La stagione è terminata nel peggiore dei modi per i bianconeri che, ora, intendono rivoluzionare la rosa. Nel futuro immediato ci saranno numerosi cambiamenti.

Calciomercato Juventus, colpo nuovo per Allegri: le ultime

La Juventus studia la rosa per il prossimo calciomercato. I bianconeri dovranno mettere in piedi una squadra molto più pronta e preparata di quest’anno per riusicire a tornare ai massimi livelli.

Cherubini e Arrivabene si sono già messi alla ricerca di nomi nuovi per far grande la Juve. A gennaio hanno già acquistato calciatori di grande livello ma la rivoluzione estiva potrebbe continuare.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è forte sulle tracce di Manuel Akanji, difensore centrale del Borussia Dortmund in uscita dal club tedesco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Akanji
Calciomercato Juventus Akanji – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juve: colpo Akanji, si chiude subito

La Juventus pensa a Manuel Akanji come nuovo colpo in difesa. L’addio di Giorgio Chiellini costringe i bianconeri a cercare nomi nuovi sul calciomercato e il centrale svizzero del Borussia Dortmund rappresenta più di un’idea.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, infatti, la Juventus ha stilato una lista di possibili colpi di mercato in difesa e tra questi figura anche quello di Akanji. Per esperienza, età e prezzo del cartellino sarebbe un colpo perfetto per i bianconeri che dovranno cercare anche di tenere sotto controllo il bilancio.

Akanji ha il contratto in scadenza nel 2023 con il Borussia Dortmund e la Juventus sta valutando con cura il suo acquisto. Il BVB chiede almeno 25 milioni per cedere il classe ’95 ma avendo un contratto a breve termine, la Juve può provare a strapparlo a molto meno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: niente de Jong, ecco dove va

Juventus, non solo Akanji: occhi in Serie A

Manuel Akanji è uno degli obiettivi principali della Juve per il calciomercato estivo. Il centrale svizzero è molto legato al Borussia Dortmund che, intanto, proverà a prolungargli il contratto per renderlo una bandiera del club.

E la Juventus pensa anche ad altri difensori centrali. Il sogno è Kalidou Koulibaly dal Napoli, non più incedibile e anche lui con il contratto in scadenza nel 2023. Ma piace molto anche Nikola Milenkovic della Fiorentina, abituato anche a giocare sia con una difesa a 3 che a 4.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: Pogba salta? Ecco per chi può firmare

Akanji Juventus
Akanji Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy