Calciomercato Juventus, c’è un accordo con Mbappé: decisione presa

La Juventus ha iniziato a preparare la stagione 2022-23 e pensa in grande sul calciomercato. I dirigenti bianconeri hanno deciso di costruire una rosa sempre più forte e competitiva per permettere di nuovo ai tifosi di sognare.

Calciomercato Juventus, c’è un accordo con Mbappé: le ultime

La Juventus sta valutando i prossimi colpi di calciomercato da chiudere in estate. I bianconeri hanno deciso di rivoluzionare la rosa per dare ad Allegri una squadra sempre più competitiva.

Massimiliano Allegri vuole una rivoluzione di calciomercato per la Juventus. Il tecnico bianconero, per la prossima stagione, ha chiesto numerosi cambiamenti e la società è intenzionata ad accontentarlo.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è sulle tracce di Frenkie de Jong ma c’è il pericolo Mbappé: vuole portarlo al PSG per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus De Jong
Calciomercato Juventus De Jong – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, de Jong verso il PSG: lo “chiama” Mbappé

Il nome di Frenkie de Jong è sul taccuino della Juventus: può essere il super colpo di mercato dei bianconeri. Nonostante l’accordo ormai già segnato e scritto con Paul Pogba, i bianconeri sembrano intenzionati a provare a prendere altri nomi di livello assoluto.

Secondo quanto riferisce Le Parisien, il PSG si è messo sulle tracce di de Jong su esplicita richiesta di Kylian Mbappé. Con il nuovo rinnovo, infatti, il francese avrà potere decisionale anche per quanto riguarda i nuovi acquisti.

La Juventus, dunque, ora sembra un passo indietro al PSG per de Jong. L’olandese non sembra più centrale nel progetto tecnico di Xavi al Barcellona e nel suo futuro potrebbero esserci cambiamenti molto importanti.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: il colpo arriva dalla Fiorentina

Juventus o PSG: il prezzo di de Jong

Frenkie De Jong sarà la nuova stella del PSG e sarà strappato alla Juve? I blaugrana, ovviamente, non vogliono lasciar partire uno dei più grandi talenti del calcio mondiale ma di fronte a offerte incredibili ci penseranno. Laporta, visto il contratto in scadenza nel 2026, vuole almeno 70 milioni per de Jong: in estate potrebbe esserci addio.

LEGGI ANCHE >>> Ultime calciomercato Juventus: dal Barcellona piace anche Dest

De Jong Juventus
De Jong Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)