Calciomercato, colpo dalla Salernitana: sarà nerazzurro

Il colpo di calciomercato dei nerazzurri arriva dalla Salernitana, dopo la straordinaria cavalcata del club campano verso la salvezza. La scoperta di Sabatini, ora, potrebbe compiere il grande salto a caccia di un posto in Europa.

Calciomercato, colpo dalla Salernitana: la notizia

Sarà nerazzurro, stando a quelle che sono le ultime notizie di mercato che arrivano sul gioiello della Salernitana. Il club campano potrebbe procedere verso la cessione di uno dei suoi pezzi pregiati, per poter poi ripartire nel prossimo mercato, attraverso lo straordinario lavoro di Walter Sabatini.

La decisione di vendere il proprio calciatore, solo di fronte ad un’offerta di alte cifre, come più volte ribadito dalla stessa società granata. Uno dei gioielli del proprio club, cercato anche da club blasonati come il Paris Saint-Germain, potrebbe finire in nerazzurro nella prossima stagione.

C’è infatti l’Atalanta sul brasiliano Ederson, è un obiettivo di calciomercato della Dea. Il club degli orobici, costretto a ripartire dal mercato nella prossima annata, potrebbe mettere le mani sul cartellino del centrocampista brasiliano.

Ederson Djuric - Stopandgoal.com (La Presse)
Ederson Djuric – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Atalanta, colpo Ederson: le ultime

Sono i colleghi di Sky Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato, legate al colpo dell’Atalanta, Ederson. Come infatti annunciato dall’esperto di mercato e collega giornalista, Gianluca Di Marzio, l’Atalanta avrebbe intenzione di puntare tutto sul calciatore della Salernitana.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, addio Gasperini: l’annuncio gela i tifosi

Diventerebbe il titolare nel centrocampo di Gasperini per la prossima stagione, con la Dea pronta a mettere sul tavolo una proposta di circa 15 milioni per arrivare al centrocampista che ha cambiato radicalmente il centrocampo della Salernitana, nella seconda parte del campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Muriel: deciso il nuovo club, addio Atalanta

Ultime Atalanta, la richiesta della Salernitana per Ederson

Richiesta economica diversa, rispetto ai 15 milioni di euro, da parte della Salernitana. Per arrivare al colpo Ederson, l’Atalanta dovrebbe proporre una cifra intorno ai 20 milioni: sarà nerazzurro solo a queste cifre. I granata hanno già fatto sapere che per meno di quella cifra, il calciatore brasiliano non si muoverà, considerato ad oggi un pezzo pregiato dell’organico di Davide Nicola.

Calciomercato Atalanta Ederson - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Atalanta Ederson – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy