Atalanta, addio Gasperini: l’annuncio gela i tifosi

L’Atalanta ha vissuto una stagione sicuramente altalenante, e dopo tanti anni è arrivata la prima annata senza qualificazione alle coppe europee. Chiaro di come i dubbi sul futuro abbiano soprattutto coinvolto Giampiero Gasperini, tecnico che ha spesso messo in dubbio la permanenza con dichiarazioni forti.

Ultime Atalanta: l’annuncio di Gasperini sul futuro

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, anche per quanto riguarda gli allenatori. Molti di questi potrebbero cambiare squadra, altri invece sono in dubbio sulla permanenza. In questi ultimi giorni si sta parlando soprattutto di un possibile addio di Gasperini all’Atalanta, specie considerando la conclusione molto amara di questa stagione. La Dea infatti ha fallito l’accesso alle coppe europee, e molti stanno ipotizzando la vera e propria fine di un ciclo. L’allenatore lascerà Bergamo? In proposito è arrivato un annuncio molto importante di Gasperini, così come riportato da TuttoAtalanta:

Io ho le mie idee e le motivazioni sono forti. Il rapporto con la società e con la tifoseria è molto forte, e ho sempre detto che se avessero ritenuto di cambiarmi, non avrei fatto problemi. Ora dovremo metterci seduti e verificare le nostre visioni, in società sono entrate nuove persone, e bisognerà confrontarci tutti insieme”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gasperini Atalanta, Lapresse, stopandgoal.com
Gasperini Atalanta, Lapresse, stopandgoal.com

Atalanta: la volontà di Gasperini

Futuro ancora incerto per Gasperini, il quale dovrà confrontarsi con l’Atalanta per la permanenza in panchina. L’annuncio del tecnico è stato parecchio eloquente, ed è chiaro di come nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori novità in merito alla questione addio. Ad oggi la volontà di Gasperini è quella di restare all’Atalanta, nonostante non sia ancora stato raggiunto un accordo e non siano arrivate conferme definitive su quanto accadrà.

LEGGI ANCHE: Atalanta, esonero Gasperini senza Europa: c’è l’annuncio di Percassi

Notizie Atalanta: Gasp può restare, ma partono in due

Gasperini può restare all’Atalanta, ma potrebbero esserci delle cessioni. La società bergamasca potrebbe trovarsi costretta a dei sacrifici per la prossima stagione, con diversi giocatori che interessano alle big. I primi due partenti sul mercato potrebbero essere Pessina e Miranchuk.

POTREBBE INTERESSARTI: Atalanta, esonero Gasperini: l’annuncio è arrivato da de Roon

Esonero Gasperini Atalanta
Gasperini Atalanta – Stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy