Serie A: i bianconeri cambiano allenatore, ritorno di fiamma

Arrivano aggiornamenti sul mercato degli allenatori che è pronto a regalare tantissime sorprese. Ci saranno dei cambiamenti non indifferenti in Serie A riguardo le panchine di club importanti e storici.

Calciomercato Serie A: cambiano allenatore

Scottano le panchine per gli allenatori, dove a stagione finita le società tirano le somme e possono esporsi in maniera diretta ora. Non è più momento di girarci intorno con le interviste standard, adesso è tempo di decisioni e molti club cambieranno per quanto riguarda il ruolo di allenatore. Tra le squadre intenzionate a partire da un nuovo progetto c’è l’Udinese che ha detto addio in modo ufficiale a Cioffi e cerca un nuovo allenatore. Tanti i profili seguiti dalla storica società friulana che ormai è in Serie a da tantissimi anni con la famiglia Pozzo che opera in modo eccellente. Ufficializzato con un comunicato stampa la separazione da mister Cioffi che prenderà un’altra strada. Per questo motivo ora i bianconeri pensa ad un nuovo allenatore e ci sono i nomi di Pirlo e Ranieri per la panchina dell’Udinese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

allenatore Udinese Pirlo Ranieri
allenatore Udinese Pirlo Ranieri

Calciomercato Udinese: Pirlo e Ranieri in lista

Ritorno di fiamma per entrambi, che più di una volta anche in questi anni sono stati accostati alla società friulana. Da una parte c’è Pirlo che può firmare come allenatore dell’Udinese dopo un anno sabbatico dopo l’esperienza alla Juventus. Il giovane allenatore vuole avviare la sua carriera e cerca una piazza che gli dia la possibilità di esprimere al meglio le sue idee di gioco e farsi conoscere. Già tra le parti ci sono stati contatti quest’anno dopo l’esonero di Gotti. Ora potrebbe essere l’occasione giusta per vedere Pirlo all’Udinese ma anche Ranieri è un nome caldo. Infatti, la famiglia Pozzo è in ottimi rapporti con lui, che proprio ad uno dei club di Pozzo ha allenato quest’anno (Watford in Premier League. L’esperienza non è andata al meglio ma ora può arrivare la chiamata in Serie A sempre dei pozzo per portare Ranieri all’Udinese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: sconfitta a tavolino per l’Udinese

Udinese: Pirlo o Ranieri in panchina

Pirlo e Ranieri sono i due allenatori in pole per l’Udinese che cerca un nuovo inizio dopo l’addio di Cioffi. Il dirigente Pierpaolo Marino sta accelerando diversi contatti per chiudere il prima possibile l’operazione. Già nelle prossime ore il club bianconero vuole annunciare chi sarà il nuovo allenatore dell’Udinese per affrontare l’ennesima stagione di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese: Cioffi dice addio, è ufficiale

Claudio Ranieri - Stopandgoal.com
Claudio Ranieri – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy