Annuncio ufficiale, è stato esonerato: ecco dove allenerà

Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda il futuro in panchina dell’allenatore in vista della prossima stagione, ecco ciò che sta succedendo.

Calciomercato: la società ha deciso

Saranno giorni, settimane, decisive per il futuro dell’allenatore in vista della prossima stagione. Nonostante gli ottimi risultati raggiunto con la squadra, il tecnico potrebbe salutare definitivamente il club per approdare in un’altra società di Serie A.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Udinese, la proprietà sembra decisa a non riconfermare Cioffi per la prossima stagione. L’allenatore, subentrato a Luca Gotti, ha saputo ridare linfa alla squadra che nelle seconda parte di stagione ha viaggiato a ritmi altissimi. Purtroppo, nonostante ciò, l’Udinese ha deciso di ripartire il prossimo anno da un nuovo allenatore e di esonerare Gabriele Cioffi. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cioffi – Stopandgoal.com – La Presse

Udinese: addio con Cioffi, è ufficiale

E’ ufficiale l’addio di Gabriele Cioffi dall’Udinese: l’allenatore non sarà riconfermato per la prossima stagione. Questo il comunicato: “Non ci sarà il rinnovo per Cioffi che ha il contratto in scadenza. La società è a lavoro per programmare la prossima stagione con l’allestimento di un nuovo staff tecnico adeguato per mantenere e migliorare i risultati sportivi raggiunti cono la passione di sempre”.

Intanto c’è già un club che ha chiesto informazioni per la prossima stagione. A riportare la notizia è Sky Sport.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Cioffi è il candidato numero uno per la panchina dell’Hellas Verona. Il club gialloblù, infatti, ha deciso di cambiare visto che con Igor Tudor ci sono delle divergenze sui progetti futuri.

Patron Setti, che perderà anche il direttore sportivo D’Amico che andrà all’Atalanta, ha deciso di ingaggiare Francesco Marroccu come ds. Il dirigente è pronto a portare sulla panchina dell’Hellas Verona Gabriele Cioffi. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: ha trovato panchina in Italia, torna ad allenare

Hellas Verona: Gabriele Cioffi il prossimo allenatore

Una decisione sorprendente quella dell’Udinese di non riconfermare Gabriele Cioffi per la prossima stagione; così come l’Hellas Verona che ha fatto lo stesso con Igor Tudor. L’allenatore croato, che ha il contratto in scadenza nel 2023, dovrà risolvere nei prossimi giorni e al suo posto andrà proprio Cioffi che si appresta a diventare il nuovo mister dell’Hellas Verona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Bologna: via Mihajlovic, ecco il nuovo allenatore

Cioffi – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy