Serie A, allarme dimissioni: incontro immediato con il presidente

Ultimissime notizie di Serie A: l’allenatore vuole rassegnare le dimissioni nelle prossime settimane, incontro immediato con il presidente. I risultati non lo hanno soddisfatto e ora il presidente sta valutando con cura chi scegliere come sostituto.

Serie A, allarme dimissioni: incontra il presidente

Il finale di stagione in Serie A può mietere diverse vittime: l’allenatore sta valutando le clamorose dimissioni. La società sta decidendo con cura se agire appena finirà la stagione o se riuscirà a ricucire lo ‘strappo’ con il tecnico.

I risultati di questa stagione non hanno convinto del tutto il tecnico che, ora, sta valutando con cura il suo futuro. Resterà in sella solo se la società garantirà colpi importanti per il futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato, Ivan Juric e il Torino nei prossimi giorni si incontreranno per decidere il futuro dei granata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Torino Juric
Torino Juric – Stopandgoal.com (La Presse)

Torino, Juric incontra Cairo: rischio dimissioni

Il futuro di Ivan Juric e del Torino è tutto da scrivere. La stagione dei granata è stata molto positiva dal punto di vista sportivo, considerata la posizione finale di classifica. Ma nelle prossime settimane tante cose potrebbero cambiare in vista del futuro.

Stando a quanto riferisce TMW, tra lunedì e martedì ci sarà un incontro chiarificatore tra Ivan Juric e Urbano Cairo per il futuro dell’allenatore e del Torino. Nel post-partita con la Roma, il tecnico ha annunciato che serviranno almeno 10 giocatori per migliorare la rosa.

Il primo passo per il futuro di Juric al Torino sarà il summit di domani. Sarà il primo capitolo nella costruzione dei nuovi granata. Juric ha bisogno di una squadra intera e non sono da escludere clamorosi colpi di scena senza garanzie: rischia anche di dare le dimissioni.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Torino: addio Bremer, l’annuncio di Juric

Torino, Juric chiede garanzie: Belotti verso la permanenza

L’addio di Gleison Bremer è quello più doloroso e anche l’unico certo per il Torino. Il difensore brasiliano è stato premiato come “Miglior Difensore della stagione” e ora il suo futuro sarà sicuramente in una big.

Juric ha chiesto garanzie sul mercato al Torino e una di queste potrebbe essere rappresentata da Belotti. Il Gallo, ora, è più convinto di restare, sta scegliendo con cura il suo futuro e nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca sul rinnovo del contratto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino: futuro Belotti, parla Cairo

Juric Torino
Juric Torino – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy