Torino: svelato il futuro di Belotti, Cairo da l’ufficialità

Ecco le ultime notizie riguardo il futuro di Andrea Belotti al Torino: il capitano dei granata ha il contratto in scadenza nel giugno 2022. Ci sono novità per il rinnovo? Parla Urbano Cairo.

Torino: rinnovo Belotti, la situazione

Aggiornamenti sul futuro di Andrea Belotti al Torino, il calciatore ha il contratto in scadenza a giugno 2022. 

Work in progress. Si potrebbe sintetizzare così l’intervista del presidente Urbano Cairo che ha rilasciato a Deejay Football Club su Radio Deejay. Il numero uno dei granata non ha escluso un possibile rinnovo last minute per l’attaccante. Dialoghi in corso tra le parti con il Andrea Belotti che non ha ancora deciso il suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cairo Belotti Torino – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Torino: rinnovo Belotti, parla Cairo

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ragionando sul futuro di Belotti ha ammesso.

“Ha il contratto in scadenza, vediamo cosa accadrà. Devo dire che il nostro direttore sportivo Vagnati sta parlando sia con lui che con il procuratore. Anche l’allenatore Juric è intervenuto su questa questione di Belotti”.

“Non voglio parlare di questo argomento, magari chissà accadrà qualcosa di buono. Io spero rimanga con noi, è un ragazzo per bene. Sarei stupito se dopo sette anni al Torino, da capitano, con cento goal in Serie A, non avesse più voglia di restare”. 

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Torino, riflessioni Juric: il tecnico rivela tutto dopo la vittoria

Ecco quanto chiede di stipendio Belotti

Vanno avanti i contatti tra Torino e Belotti per il rinnovo di contratto. Come confermato anche dal presidente Cairo, il direttore sportivo Vagnati è a lavoro per trovare un accordo ed evitare di perdere a parametro zero il capitano.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Torino, l’offerta di Cairo per Belotti è di un quadriennale da 3,2 milioni netti a stagione. Il calciatore non ha ancora deciso, nel caso in cui decidesse di lasciare il club a parametro zero, per lui si aprirebbero le porte di tantissimi club. In Italia, infatti, piace all’Atalanta, all’estero invece a Siviglia e West Ham. A riportare la notizia è Tuttosport.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Torino: lo hanno operato all’addome, le condizioni

Belotti Torino – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy