Sassuolo: salta la gara contro il Milan, tegola Dionisi

Ecco le ultime notizie e aggiornamenti Sassuolo su quella che sarà la sfida di questo pomeriggio contro il Milan. Una sfida importante, soprattutto per i rossoneri alla ricerca di un punto per la matematica vittoria dello Scudetto.

Sassuolo: le ultime sulla probabile formazione

Arrivano novità per quanto riguarda il Sassuolo e la formazione che scenderà in campo alle ore 18 per affrontare il Milan.

Stando a quella che è l’ultima ora in casa Sassuolo, Dionisi dovrà fare i conti con i problemi in difesa. Il tecnico dovrà sciogliere alcuni dubbi di formazione per la sfida contro il Milan, in programma alle ore 18 al Mapei Stadium. Mancherà il terzino Toljan a causa di una frattura clavicola. Ritornerà a diposizione, invece, dopo il turno di stop causa squalifica, il greco Kyriakopoulos.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Sassuolo – Stopandgoal.com – La Presse

Sassuolo: il punto sull’infermeria

Il Sassuolo si prepara a questa sfida contro il Milan nel migliore dei modi. Un solo dubbio per Dionisi che dovrà fare i conti col possibile forfait dell’ultima ora. Il centrale difensivo Chiriches, infatti, è in dubbio per questa partita.

Soltanto nelle prossime ore si capirà di più sulle condizioni fisiche di Chiriches che comunque resta in ballottaggio con Ayhan per affiancare Ferrari al centro della difesa. A centrocampo dovrebbe ritornare Maxime Lopez. Non sarà a disposizione Harroui per alcune noie muscolari.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A, allarme dimissioni: incontro immediato con il presidente

Sassuolo: contro il Milan l’undici migliore

Gara importantissima, per il Milan, quella contro il Sassuolo. Per i rossoneri la sfida del Mapei Stadium vale il suo 19esimo Scudetto: alla squadra di Pioli basta, infatti, un punto per la matematica vittoria del tricolore. Di fronte troverà un Sassuolo che non ha più nulla da dire a questo campionato ma che, comunque, è pronto a mettere i bastoni fra le ruote al Milan.

Dionisi è pronto a mandare in campo l’undici migliore per provare a fermare il Milan. Al di là del dubbio di formazione, legato alle condizioni fisiche di Chiriches, il Sassuolo non ha grossi problemi. In avanti confermati Scamacca sostenuto da Berardi, Raspadori e Traorè,  in pole nel ballottaggio con Matheus Henrique.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A, Toni Kroos lascia il Real Madrid: ecco dove giocherà

Dionisi – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy