Milan: colpo Scudetto in estate, arriva a zero dal Barcellona

Il Milan vuole rinforzare la propria rosa in estate, e per farlo avrà bisogno di prendere giocatori funzionali al gioco di Pioli. La dirigenza rossonera sta pensando a quelle che potrebbero essere le occasioni più ghiotte in circolazione. Occhi puntati su un giocatore del Barcellona.

Calciomercato Milan: colpo dal Barcellona in estate

Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa il Milan, che spera di poter puntellare la propria rosa con degli innesti mirati in ogni zona del campo. Sono tanti i giocatori osservati da Maldini e Massara, specie quelli che potrebbero significare dei veri e propri colpi low cost. Uno degli obiettivi di mercato è Riqui Puig, centrocampista del Barcellona che è stato protagonista di un’annata molto complicata a causa del basso minutaggio.

Il giocatore spagnolo non è molto contento del trattamento ricevuto, e anche la società blaugrana sembra pronta a liberarsene per favorire altri slot in squadra. Il talento di Puig è stato già dimostrato nelle sue presenze con il Barcellona, e anche in Europa ha avuto diverse chances di poter mettere in mostra le sue doti. Un profilo interessante per Pioli, giovane, e con tantissima voglia di fare bene in futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Milan, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Milan: Puig a zero, la situazione

Il Milan ha messo nel mirino di mercato Riqui Puig del Barcellona. Il centrocampista del Barcellona è stato protagonista di una stagione complicata, complice qualche problema fisico e un minutaggio piuttosto basso. I blaugrana hanno già deciso di lasciar partire il giovane in estate: la scadenza di contratto di Puig è fissata nel 2023, può esserci la risoluzione contrattuale in estate. E’ questa la strada più percorribile al momento, con i rossoneri che possono approfittare della ghiotta occasione.

LEGGI ANCHE: Juventus o Milan, decisione presa: c’è l’annuncio ufficiale

Ultime Milan: concorrenza per Puig

Puig piace al Milan, ma i rossoneri non sono l’unico club ad aver messo gli occhi sul canterano. Anche Juventus, Inter e Napoli sono alla finestra per Puig, seppur più defilate rispetto ai rossoneri.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: contatti con il Real Madrid, ecco cosa sta accadendo

Riqui Puig Serie A
Riqui Puig Serie A – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy