Berardi firma con la big, tutto pronto: “Abbiamo già parlato”

Le big del nostro campionato si stanno dimostrando ancora una volta le più attive sul mercato, e tra i nomi più caldi c’è sicuramente quello di Domenico Berardi. L’esterno del Sassuolo è stato protagonista di un’altra stagione importante, e adesso sono diversi i club pronti a contenderselo. Intanto è arrivato un annuncio sul suo futuro.

Calciomercato Serie A: arriva l’annuncio su Berardi

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, specie per quanto riguarda le big e i nomi più caldi in circolazione. Diverse sono le trattative che potrebbero nascere da qui alle prossime settimane, con la sessione estiva che si avvicina con grande trepidazione. Uno dei giocatori più ambiti e chiacchierati sul mercato è Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo che ha disputato un’ottima stagione, e che è stato ancora una volta uno dei trascinatori del club neroverde. L’esterno offensivo però pare indirizzato sulla non permanenza, e intanto varie squadre sono pronte a contenderselo. In merito al suo futuro è arrivato un annuncio importante da parte di Carnevali, ad del Sassuolo, ai microfoni di DAZN:

Di Berardi abbiamo già parlato con il Milan, ma anche con altre società. Per il momento però è ancora un discorso prematuro da affronte, è presto”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Berardi, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Berardi, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Serie A: duello italiano per Berardi

Berardi è un obiettivo concreto di mercato del Milan. Carnevali ha ammesso di come le due parti abbiano già discusso per un eventuale trasferimento futuro, ribadendo però di come ogni discorso non sia ancora stato approfondito. L’attaccante del Sassuolo resta un elemento molto ambito in Italia: duello di mercato tra Milan e Napoli per Berardi. Gli azzurri sono a caccia di rinforzi offensivi, così come i rossoneri.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: Torreira cambia club, rottura con la Fiorentina

Ultime mercato: il prezzo di Berardi

Il Sassuolo sa bene di come dovrà faticare parecchio se vuole tenersi stretto Berardi, specie considerando la pericolosità delle pretendenti. Milan e Napoli sono pronte a sfidarsi in estate, con i neroverdi che ovviamente non concederanno sconti: il prezzo di mercato per Berardi è di circa 35-40 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus o Milan, decisione presa: c’è l’annuncio ufficiale

Berardi, Lapresse, stopandgoal.com
Berardi, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy