Scandalo Lazio: squalifica in Europa, Lotito nei guai

In arrivo una decisione che potrebbe cambiare la prossima stagione del club di Claudio Lotito. Sta succedendo di tutto in questi minuti e ora si complicano le cose.

Lazio: scoppia lo scandalo

La Lazio ha raggiunto la qualificazione in Europa League con la stagione che si è appena terminata in Serie A. Quinto posto per la squadra di Maurizio Sarri che il prossimo anno giocherà appunto la competizione Uefa. Intanto, è successo un episodio spiacevole nell’ultima partita all’Olimpico. Durante Lazio-Verona i tifosi della Lazio hanno insultato uno steward di colore in modo razzista e costringendolo ad abbandonare il terreno di gioco. Sono spuntati nella giornata di oggi tanti video tra insulti, cori e minacce dei tifosi della Lazio allo steward di colore che era solo li a fare il proprio lavoro e mettersi a disposizione della società biancoceleste. Un comportamento che non è per niente passato inosservato e ora la società di Lotito rischia grosso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lazio tifosi razzismo
Lazio tifosi razzismo

Serie A: in arrivo la decisione contro la Lazio

La Lega Serie A con il Giudice Sportivo prenderà una decisione in vista della prossima stagione, dove potrebbe squalificare la Curva della Lazio per gli insulti razzisti allo steward allo stadio Olimpico. Solo nelle prossime ore si potrà saperne di più sulla questione, ma non è tutto. Infatti, anche da parte della Uefa può arrivare un provvedimento contro la Lazio che rischia una squalifica in Europa a causa del razzismo mostrato dai tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: futuro Sarri e Milinkovic Savic

Lazio: sanzione Uefa contro i tifosi

Lotta importante da parte della Uefa contro il razzismo. Un tema che è continuamente messo al primo piano da parte della Uefa che ora potrebbe intervenire riguardo quanto accaduto all’Olimpico con la Lazio. La Uefa potrebbe pensare di squalificare lo stadio della Lazio a causa del razzismo mostrato. In vista della prossima stagione, dove la Lazio giocherà in Europa League, la società di Lotito potrebbe giocare anche a porte chiuse o con parte di settore chiuso in vista dei prossimi impegni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: primo colpo

Lazio tifosi razzismo squalifica
Lazio tifosi razzismo squalifica
Impostazioni privacy