Calciomercato: occasione per la Juventus, vuole cambiare squadra

Arrivano aggiornamenti di calciomercato per la prossima stagione. E’ arrivata, nelle ultime ore, la decisione della società in merito al futuro del giocatore. Una vera e propria occasione per le big, pronte a prenderlo.

Calciomercato: via a fine stagione, cosa sta succedendo

Ecco le ultime notizie di calciomercato in merito al giocatore che lascerà la squadra alla fine della stagione. Nelle ultime ore è arrivata la comunicazione con il club che ha deciso di non riscattare il giocatore.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Fiorentina, non ci sarà il riscatto di Lucas Torreira. Il giocatore tornerà, dunque, all’Arsenal visto che ha ancora un contratto con i Gunners. E’ Sky Sport con il giornalista Gianluca Di Marzio a rivelare tutti i dettagli sulla decisione del club viola di non acquistare il regista uruguaiano che è stato protagonista, in questa stagione, della qualificazione in Conference League dei viola.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato – Stopandgoal.com – La Presse

Torreira lascia la Fiorentina, i motivi

Lucas Torreira non sarà riscattato dalla Fiorentina: la decisione del club è arrivata nelle ultime ore. Il centrocampista tornerà all’Arsenal. 

Alla base di questa decisione c’è la volontà del calciatore che ha, per la sua carriera, altre idee e opzioni. Per questa ragione la Fiorentina ha deciso di non investire sul centrocampista uruguaiano che, comunque, è stato uno dei protagonisti della stagione viola con 35 presenze, 5 goal e 2 assist.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, allarme dimissioni: incontro immediato con il presidente

Calciomercato: occasione Torreira per i club di Serie A

Lucas Torreira non resterà a Firenze la prossima stagione, il calciatore tornerà all’Arsenal. La Fiorentina ha deciso di non riscattarlo. Difficile, però, ipotizzare una permanenza a Londra per il centrocampista che sarà nuovamente messo sul mercato.

Torreira può essere una valida opzione per la Juventus, così come la Lazio che è in cerca di un regista dopo l’addio di Lucas Leiva che lascerà i biancocelesti a parametro zero. Non mancano, poi, alcuni interessamenti da parte di club stranieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, Italiano spaventa: “Ecco chi perdiamo in estate”

Lucas Torreira – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy