Calciomercato, colpo Suarez: sbarca in Serie A, sarà il nuovo numero 9

Il calciomercato si infiamma attorno al nome di Luis Suarez. Il “pistolero” pronto all’addio all’Atletico Madrid, di fronte a quello che sarà probabilmente il suo ultimo match oggi al Wanda Metropolitano, in Liga.

Calciomercato, colpo Suarez: Simeone parla in conferenza

Ha parlato in conferenza il Cholo Simeone, difendendo quello che è il suo centravanti. Attorno a Suarez però ci sono diverse voci di mercato e non mancano quelle che lo accostano ad una big di Serie A.

La Juventus ha trovato sistemazione con Dusan Vlahovic, su cui i bianconeri stanno costruendo praticamente un nuovo progetto, per tornare a vincere. Ai vertici del calcio in Italia, però, ci sono diversi club pronti a mettere le mani sullo “svincolato” Suarez. Il contratto del calciatore scadrà tra poco più di un mese e le voci sul suo futuro sono ricorrenti.

Luis Suarez potrebbe finire all’Inter, diventando il nuovo numero nove del club. Beppe Marotta, che da sempre riesce a piazzare i colpi a costo zero, potrebbe partire all’assalto di fronte ad un esclusione in attacco di uno tra Dzeko e Lautaro. Se uno dei due dovesse dire addio al club, ci sarà bisogno di un nuovo nove di altissimo livello e Suarez farebbe al caso dei nerazzurri.

Luis Suarez Inter - Stopandgoal.com (La Presse)
Luis Suarez Inter – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, ipotesi Suarez: le ultime

Dalla Spagna arrivano le ultime news di mercato legate a Suarez, con Simeone che ha provato a difendere il proprio centravanti in diretta, di fronte alla stampa. L’Inter è un’idea per Luis Suarez nel prossimo calciomercato, che però potrebbe addirittura lasciare l’Europa, per tornare a giocare in Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Suarez in Serie A: l’annuncio sul suo profilo

L’ostacolo dell’Inter, per Luis Suarez, non è rappresentato dall’ingaggio. Al contrario, il calciatore percepisce circa 6 milioni e l’Inter avrebbe tutte le carte in regola per fargli firmare un contratto a queste cifre.

LEGGI ANCHE >>> Inter: assenza per Inzaghi, non gioca a Cagliari

Ultime Inter, Suarez con o senza Dybala?

È da chiarire, di fronte anche al colpo Dybala, l’ipotesi che ne verrebbe fuori per il colpo Suarez all’Inter, nella prossima sessione di mercato. Suarez, con Dybala, risulta meno fattibile. Molto dipenderà dalle esigenze del club nerazzurro perché la coppia formata da Lautaro e Suarez potrebbe dare maggiori garanzie, con i due calciatori che formerebbero una coppia diversa, per quelle che sono le statistiche dei due calciatori, rispetto a quella che vede protagonisti Lautaro e Dybala. A pagarne le spese, in ogni caso, potrebbe essere Edin Dzeko.

Calciomercato Inter Suarez - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter Suarez – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy