Calciomercato, Suarez in Serie A: l’annuncio sul suo profilo

Luis Suarez annuncia un messaggio di addio all’Atletico Madrid e lo fa attraverso i suoi social. La destinazione in Serie A, occhio alla clamorosa ipotesi in Italia.

Calciomercato, Suarez in Serie A: annuncio social

Post social di Luis Suarez, circa il suo addio all’Atletico Madrid. Il “Pistolero” è arrivato probabilmente al margine della sua esperienza in Liga e ai Colchoneros, club nel quale ha comunque trovato una parentesi importante, forse la più bella sotto un punto di vista emozionale.

Il trionfo in Liga da protagonista assoluto e il messaggio ai tifosi, tanto da prendersi un posto nella Hall Of Fame della società madrilena.

Luis Suarez parla già al passato nel post social in cui ringrazia i tifosi dell’Atletico: “Grazie per tutto quello che mi avete dato”. Non è da escludere un approdo in Serie A di Luis Suarez, con tre diverse opzioni per lui in Italia.

Luis Suarez - Stopandgoal.com (1)
Luis Suarez – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Atletico Madrid, addio Luis Suarez: saluta con un messaggio

Luis Suarez sembra dire addio all’Atletico Madrid, con un messaggio che sa di saluti al club. Ecco cos’ha scritto, parlando “al passato” della sua esperienza in Liga: “Mi avete dato sempre sostegno e affetto, non posso che ringraziarvi tutti. Grazie di cuore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, prendono Suarez: ecco dove giocherà il Pistolero

La risposta del Pistolero, perché Luis Suarez deve essere inserito nella lista dei migliori calciatori di sempre della storia dell’Atletico Madrid, secondo gli stessi tifosi dei Colchoneros che lo vogliono nella Hall Of Fame del club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: arriva Suarez, lo stanno prendendo

Mercato Serie A, le possibili destinazioni di Luis Suarez

Il “Pistolero” Luis Suarez, potrebbe approdare in Serie A, dopo l’addio all’Atletico Madrid. Tra le big in Italia, ci sono tre club che potrebbero andare su di lui. Se il Napoli dovesse vendere Osimhen, come si vocifera, rientrerebbe nella corsa. Ma a contenderselo, potrebbero essere Inter e Milan. La prima, alternando Dzeko in coppia con Lautaro, i rossoneri a causa delle condizioni fisiche di Ibrahimovic che non convincono moltissimo per la prossima stagione che sarà dei rossoneri.

Luis Suarez - Stopandgoal.com (La Presse)
Luis Suarez – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy