Juventus o Milan, decisione presa: c’è l’annuncio ufficiale

Massimiliano Allegri vuole una rivoluzione di calciomercato per la Juventus. Il tecnico bianconero non ha ancora dato il cambio di marcia alla squadra. Per la prossima stagione ha chiesto numerosi cambiamenti e la società è intenzionata ad accontentarlo.

Calciomercato Juventus: anticipo sul Milan, si chiude

La Juventus sta valutando i prossimi colpi di calciomercato da chiudere in estate. I bianconeri hanno deciso di rivoluzionare la rosa per dare ad Allegri una squadra sempre più competitiva.

Oltre ai colpi Pogba e Di Maria praticamente in chiusura, la Juventus ha deciso di accelerare anche per altri nomi importanti in chiave calciomercato.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha messo nel mirino Enzo Fernandez del River Plate. Il centrocampista argentino è un nome che piace molto anche al Milan e nei prossimi giorni si deciderà il suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Enzo Fernandez Juventus
Enzo Fernandez Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, colpo Enzo Fernandez: parla Gallardo

Enzo Fernandez è il nome che stuzzica le idee di calciomercato della Juventus. Il centrocampista argentino classe 2001 è considerato uno dei migliori prospetti della nuova Albiceleste e potrebbe rappresentare un grande colpaccio per il futuro.

La Juventus vuole accelerare il passo per prendere Enzo Fernandez. Il play dei Millionarios può cambiare maglia in estate e ora sembra davvero attenderlo l’Europa.

L’allenatore del River Plate, Marcelo Gallardo, ha aperto le porte alla partenza di Enzo Fernandez e la Juventus guarda con estremo interesse.

“Se qualche squadra vuole Enzo Fernández e arriva con un’offerta importante e lui è disposto a partire, non ho mai chiuso le porte”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juve: colpo Enzo Fernandez, i dettagli

Enzo Fernandez alla Juventus? Le richieste del River Plate

Il colpo Enzo Fernandez per la Juventus sarebbe molto importante per il futuro. Piace anche al Milan che sta cercando un nuovo centrocampista per sostituire Kessié. Il River Plate ha deciso: visto il contratto fino al 2025, Enzo Fernandez non partirà per una cifra minore ai 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Allegri manda via Arthur, ecco dove giocherà

Enzo Fernandez Juve
Enzo Fernandez Juve – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy