Calciomercato Milan: contatti con il Real Madrid, ecco cosa sta accadendo

Si muove il calciomercato Milan per la prossima stagione con Maldini che ha già avuto un colloquio con il Real Madrid.

Calciomercato Milan: incontro con il Real Madrid

Decisione drastica del Milan in merito al giocatore. C’è già stato un incontro con il Real Madrid, ecco tutti i dettagli

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Milan, negli ultimi giorni c’è stato un contatto tra i dirigenti rossoneri e il Real Madrid. Argomento della discussione Brahim Díaz. Lo spagnolo ha vissuto dei mesi complicati. La sua prestazione è diminuita drasticamente, facendogli perdere il posto da titolare con Pioli che ha iniziato a usare Krunic come trequartista o a formare un trio con Bennacer, Tonali e Kessie.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Diaz Leao – Stopandgoal.com -La Presse

Calciomercato Milan: la situazione di Brahim Diaz

Brahim Diaz è ancora in prestito al Milan, dal Real Madrid. I rossoneri comunque vogliono mantenere il giocatore che è considerato importante nel breve/lungo periodo. C’è un piano di Maldini, direttore sportivo dei rossoneri, per prendere Brahim Diaz nel prossimo calciomercato Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan: annuncio del bomber, si può chiudere subito

Milan: ecco il piano per l’ingaggio di Brahim Diaz

Secondo quanto riportato da cm.com, il Milan informerà il Real Madrid di voler dare esecuzione all’opzione di acquisto che ha nel contratto per prendere Brahim Diaz.

Ma la squadra rossonera chiederà al Real una riduzione significativa dei costi dell’operazione. Entrambe le parti avevano convenuto che l’opzione di acquisto fosse di 22 milioni di euro.

Il Milan vuole che l’acquisto di Brahim Díaz sia molto più conveniente. Una situazione che può concretizzarsi, considerando che il Real non ha posto in squadra per Diaz e che ci sono pochi club interessati al giocatore.  Il Milan rappresenta l’unica via d’uscita del Real Madrid per liberarsi del giocatore come Brahim Diaz.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Mondiali 2022: Ecuador squalificato, scelta la ripescata

Diaz – La Presse – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy