Calciomercato: Luis Alberto lascia la Lazio, ecco dove giocherà

Aggiornamenti di calciomercato Lazio: Luis Alberto si avvicina all’addio, in vista della prossima stagione. Sarri non potrà più contare su di lui, ecco cosa sta succedendo.

Calciomercato Lazio: addio Luis Alberto, la situazione

Ecco le ultime notizie Lazio in merito al prossimo calciomercato: la dirigenza è a lavoro per accontentare le richieste di Sarri. Oltre agli arrivi potrebbero esserci anche delle cessioni, alcune eccellenti come quella di Luis Alberto.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Lazio, Luis Alberto potrebbe salutare la Capitale per approdare in un nuovo club. Lo spagnolo non ha vissuto una stagione positiva, ci sono stati troppi alti e bassi che hanno compromesso il suo rendimento finale. Il giocatore piace a tantissime società italiane e stranieri, ecco tutti i dettagli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luis Alberto – Stopandgoal.com -La Presse

Luis Alberto finanzia il mercato della Lazio

Stagione altalenante per Luis Alberto, con Sarri ha avuto troppi alti e bassi. Per questa ragione la società biancoceleste potrebbe valutare la cessione del centrocampista spagnolo per rimpolpare le casse e investire i soldi per acquistare altri giocatori nel prossimo calciomercato.

La Lazio, infatti, è a lavoro per cedere Luis Alberto. L’obiettivo è incassare almeno 30-35 milioni di euro che saranno reinvestiti per acquistare nuovi giocatori. Dal portiere al vice Immobile, passando per i difensori centrali fino al regista. La Lazio, sicuramente, sarà una delle squadre più attive nel prossimo calciomercato. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>  Roma: firma con il Milan, la reazione dei tifosi

Calciomercato: ecco i club interessati a Luis Alberto

Luis Alberto potrebbe dire addio alla Lazio nel prossimo calciomercato: lo spagnolo potrebbe restare in Serie A. Il giocatore, infatti, piace molto al Milan che cerca rinforzi sulla trequarti.

Anche il Napoli, tempo fa, aveva chiesto informazioni su Luis Alberto della Lazio: è il profilo ideale, per Spalletti, nel caso in cui non dovesse rinnovare Dries Mertens. All’eserto, invece, c’è sempre l’interesse del Siviglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan: colpo dall’Empoli, soffiato all’Inter

Luis Alberto – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy