Lazio, Lotito contro tutti: “Sono disgustato, ecco cosa vi dico su Sarri”

Una stagione altalenante per la Lazio, che ha raggiunto aritmeticamente l’Europa League, e che sicuramente può avere qualche rimpianto per diversi risultati. Intanto in merito al futuro e all’ambiente biancoceleste ha parlato il presidente Claudio Lotito, il quale non ha usato mezzi termini nella presentazione del ritiro.

Ultime Lazio: Lotito contro le critiche, arriva il duro annuncio

La Lazio ha praticamente terminato la sua stagione, qualificandosi matematicamente alla prossima edizione dell’Europa League. Un obiettivo comunque importante quello raggiunto dal club capitolino, il quale però durante questa annata è stata tormentata da varie critiche. In merito alla questione ha parlato il presidente Claudio Lotito durante la presentazione del ritiro di Auronzo di Cadore:

“Parte dei risultati sono stati causa dell’ambiente. Realtà diversa da quella che viene raccontata, veniamo trattati in modo subordinato e avvilente rispetto ad altre squadre. Noi non siamo secondi a nessuno, sono disgustato da chi descrive la Lazio in modo non veritiero. Nei confronti del nostro club non viene fatta una valutazione obiettivi, soprattutto rispetto ai nostri sforzi. Si cercano sempre critiche, e finchè ci sarò io, non ci saranno mai criticità. Si cerca sempre di distruggere quanto fatto, e se le cose vanno bene sembra che a qualcuno dispiaccia

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lotito Lazio, Lapresse, stopandgoal.com
Lotito Lazio, Lapresse, stopandgoal.com

Lazio: Lotito su Sarri e il futuro

Lotito ha parlato anche di Maurizio Sarri e di cosa accadrà in futuro, anche sul mercato.

“Siamo rammaricati, la squadra era attrezzata per fare meglio. Adesso il futuro è legato ad una logica diversa, con Sarri adesso c’è la necessità di cambiare le cose sul mercato, ma non l’ossatura della squadra. Cercheremo di trattenere anche i giocatori più importanti e quelli che hanno dimostrato maggior attaccamento alla maglia”

LEGGI ANCHE: Calciomercato: Luis Alberto lascia la Lazio, ecco dove giocherà

Mercato Lazio: la volontà su Sarri

Ancora incerto il futuro di Maurizio Sarri, ma solo formalmente. La volontà di Lotito è quella di rinnovare il contratto con Sarri, anche se le parti non hanno ancora messo il tutto nero su bianco. La sensazione è che nei prossimi giorni possa esserci un incontro decisivo.

POTREBBE INTERESSARTI: Lazio-Juventus, è fatta per lo scambio: Sarri piazza il colpo

Sarri, Lapresse, stopandgoal.com
Sarri, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy