Roma: non solo Dybala, altro colpo di Mourinho dalla Juventus

E’ pronto a lasciare la Juventus per restare in Serie A. Non soltanto Dybala, ma molti altri giocatori bianconeri sono in rottura con la società e allora la Roma vuole fiondarsi e approfittarne.

Calciomercato Roma: Mourinho lo vuole

C’è una rivoluzione in atto in casa Juve e le grandi squadre non resteranno a guardare. Tra queste c’è anche la Roma dei Friedkin che valutano ogni possibilità tramite le occasioni di mercato. Tra i giocatori pronti a lasciare la Juventus c’è Morata con la Roma che può pensare di acquistarlo. L’attaccante spagnolo è in grandi rapporti con Mourinho e la possibilità di vivere ancora in Italia con la sua famiglia non gli dispiacerebbe. All’Atletico pensano già di venderlo e allora si apre l’occasione di un trasferimento alla Roma per Morata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Morata Roma Juventus Atletico Madrid
Morata Roma Juventus Atletico Madrid

Calciomercato Juve: Morata non riscattato, c’è la Roma

Secondo quanto riportato dal noto quotidiano spagnolo Marca, la Juventus ha comunicato ad Alvaro Morata che non sarà riscattato a fine stagione dai bianconeri. E’ grazie a questa mossa che quindi la Roma può pensare di prendere Morata. Ottimo rapporto tra lui e Mourinho, fu proprio il portoghese a portarlo in prima squadra ai tempi del Real Madrid e per questo tra i due c’è grande sintonia. Intanto, la Roma farà delle uscite in quella zona di campo e punterà su nuovi arrivi, tra questi c’è anche lo spagnolo. Morata può essere il rinforzo della Roma per Mourinho in vista del prossimo anno. Quel calciatore capace di giocare in più zone del campo in attacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: annuncio di Tiago Pinto su Dybala

Roma: il prezzo di Morata

Il prezzo di Morata per la Roma si aggira attorno ai 30 milioni di euro. E’ questa la cifra che andrà a richiedere l’Atletico Madrid in vista della prossima estate. Il calciatore spagnolo andrà via nei prossimi mesi perché va verso i 30 anni ed è in scadenza 2023. Inoltre, non rientra nei piani tattici di Simeone e per questo servirà una sua cessione anche per fare cassa. La Juve non è intenzionata a riscattarlo per 40 milioni e nemmeno con uno sconto dell’Atletico al momento. Da capire quale sarà il suo futuro con la Roma proprio che può comprare Morata ad un prezzo scontato. I giallorossi proveranno a far calare le pretese del club spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo Marcos Alonso

Calciomercato Morata, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Morata, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy