Calciomercato Milan: annuncio del bomber, si può chiudere subito

Aggiornamenti di calciomercato Milan per la prossima stagione. A parlare è uno dei giocatori nel mirino di Maldini e Massara per la prossima stagione: ecco ciò che sta succedendo.

Calciomercato Milan: nuovo bomber nel mirino

Si muove il calciomercato Milan per la prossima stagione. Definito l’arrivo di Origi, a parametro zero dal Liverpool, i rossoneri non si fermano e programmano il mercato per l’estate.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Milan, nel mirino di Maldini c’è anche l’attaccante Hugo Ekitike, classe 2002, di proprietà dello Stade Reims. Il calciatore è una delle rivelazioni della Ligue 1. Ha giocato, in questa stagione, 23 partite con 9 goal e 4 assist. Un profilo in pieno stile Milan, della politica degli ultimi anni, ovvero giovane e di qualità. Il calciatore, intanto, ha rilasciato un’intervista dove ha parlato del suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ultime milan ekitike
Ekitike, stopandgoal.com, LaPresse

Calciomercato Milan: concorrenza per Ekitike

Hugo Ekitike è un obiettivo di calciomercato per il Milan in vista della prossima stagione. Il classe 2002 è un profilo molto interessante e di grande prospettiva. Non c’è solo il Milan sulle sue tracce, altri club italiani ed esteri stanno monitorando la situazione in vista della prossima stagione.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Milan, su Hugo Ekitike è vivo l’interesse di Maldini che però dovrà essere bravo ad anticipare la concorrenza della Roma e del Borussia Dortmund.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: sgarbo all’Inter, Kostic vuole un’altra big di Serie A

Calciomercato: Ekitike parla del suo futuro

Hugo Ekitike ha parlato del suo futuro allo Stade Reims e dell’interesse di altri club nel prossimo calciomercato, tra cui anche il Milan.

“Sono pronto a tutto, mi ritengo carico per restare qui o iniziare una nuova sfida. Chi è interessato mostrerà interesse per me. Io sono molto tranquillo perché sono circondato di persone giuste che sanno cosa fare in queste situazioni. Andare via dal Reims è una possibilità”, le parole riportate dall’Equipe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: Isco in Serie A, è ufficiale

Ekitike – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy