Calciomercato: Isco in Serie A, è ufficiale

E’ terminata l’avventura del giocatore in Liga spagnola con la maglia del Real Madrid, ora è pronto alla sua nuova avventura in Italia.

Calciomercato Serie A: Isco pronto al trasferimento

Adesso è anche ufficiale il cambio di maglia del giocatore. Ci siamo per l’arrivo in Serie A del calciatore che in estate firmerà a zero con il suo nuovo club. Il calciatore lascerà il Real Madrid dopo 352 presenze accompagnate da 53 gol e 56 assist con la maglia dei Blancos. Arrivato nel 2013, dopo quasi 10 anni è pronto ad una nuova esperienza ed è in Serie A che giocherà quasi sicuramente il calciatore. Il fantasista classe 1992 spagnolo ha attirato l’interesse di molti club e tra le squadre principalmente interessate ci sono Milan, Fiorentina e Juventus pronte a comprare Isco. Il fantasista è in scadenza a giugno e per questo arriverà una nuova avventura trasferendosi a zero. Infatti, i club italiani possono ingaggiare Isco gratis: Juventus, Milan e Fiorentina sono pronti ad approfittare dell’occasione di mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Isco - stopandgoal.com
Calciomercato Isco – stopandgoal.com

Real Madrid: Isco va via, l’annuncio di Ancelotti

E’ arrivato direttamente dall’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti al quotidiano As l’anticipazione di mercato che vede Isco lontano dal Real Madrid e pronto a firmare in Serie A. Queste le parole di Ancelotti: “La carriera di Isco con il Real Madrid è ufficialmente conclusa. E’ stato un gran giocatore e un ottimo professionista. Gli auguro il meglio”.

Andando via dal Real Madrid lascerà anche la Liga spagnola e molto probabilmente per trasferirsi in Italia in Serie A, dove ci sono Milan, Fiorentina e Juventus sono pronti ad acquistare Isco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Perisic pronto a decidere

Calciomercato: la scelta di Isco

In Italia è la Fiorentina la squadra più interessata a prendere Isco ma Juventus o Milan potrebbero essere le sue scelte principali. Infatti, c’è la chiara intenzione da parte del giocatore di partecipare alla prossima edizione di Champions League. La competizione che non giocherà la Fiorentina, a differenza di Milan e Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Dybala ha deciso

Calciomercato Fiorentina Isco
Calciomercato Fiorentina Isco – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy