Calciomercato: sgarbo all’Inter, Kostic vuole un’altra big di Serie A

Filip Kostic vuole lasciare l’Eintracht Francoforte dopo aver vinto l’Europa league: l’esterno serbo ha manifestato al suo entourage la volontà di approdare in Serie A, ecco quale club vuole acquistarlo.

Calciomercato: Kostic lascia l’Eintracht Francoforte, vuole la Serie A

Filip Kostic è pronto per una nuova avventura: l’esterno ha deciso di lasciare l’Eintracht Francoforte, dopo aver vinto l’Europa League. La prossima estate sarà decisiva per il suo futuro con il giocatore che vuole approdare nel campionato italiano di Serie A. C’è già una trattativa avviata con la società che è pronta a prendere il serbo che ha il contratto in scadenza nel 2023 con i tedeschi

Secondo le ultime indiscrezioni e notizie di calciomercato Juventus, Allegri continua ad apprezzare Kostic dell’Eintracht Francoforte. Il nome dell’esterno serbo potrebbe tornare di moda per il prossimo mercato Juventus con i bianconeri che sono alla ricerca di nuovi esterni offensivi. Il profilo di Kostic è ideale per la squadra della Vecchia Signora: un primo contatto ci sarebbe già stato ma la trattativa non è ancora decollata del tutto, le parti potrebbero lavorarci nelle prossime settimane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kostic – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Kostic alla Juve, la situazione

Filip Kostic alla Juventus nel prossimo calciomercato: è questo lo scenario che potrebbe concretizzarsi nei prossimi mesi ipotizzato dal giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà.

L’esterno serbo Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte ha deciso di cambiare procuratore e di affidarsi ad Alessandro Lucci che è pronto a portarlo in Italia nel prossimo mercato. La Juve può essere un’opportunità per Kostic, considerando che il club bianconero ha bisogno di rinforzi sugli esterni. I rapporti tra Lucci e la dirigenza bianconera, inoltre, sono molto buoni. Nella rosa della Juventus, infatti, ci sono altri assistiti del procuratore come Perin, Bonucci e Cuadrado.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: accordo con gli inglesi, ha già svuotato l’armadietto

Calciomercato Juve: non solo Kostic, si chiude anche per Di Maria

Si muove il calciomercato della Juventus con la società che ha praticamente chiuso per Angel Di Maria, che andrà via a parametro zero dal Psg. L’argentino è pronto a firmare con la Vecchia Signora. Ma non è finito qui, sugli esterni la Juventus dovrà fare qualche altra cosa ed è per questo che Kostic è un nome spendibile per la Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter: il caso Perisic diventa un giallo

Di Maria – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy