Juventus: accordo con gli inglesi, ha già svuotato l’armadietto

Tanti movimenti di mercato che farà la Juventus in entrata e uscita in vista della prossima stagione. Il club bianconero è pronto a regalare colpi importanti ai tifosi.

Calciomercato Juventus: c’è l’accordo

Serviranno uscite di livello per mettere su una rosa di grande qualità in vista del prossimo anno. Allegri e i tifosi si aspettano il meglio e quindi ci saranno molte trattative sia in entrata che in uscita. La Juventus vuole rinforzare la rosa in più reparti e per questo motivo cerca calciatori di qualità, in particolar modo a centrocampo dove arriveranno più di un nuovo acquisto. La Juventus vuole prendere Jorginho dal Chelsea, che è in uscita visto il contratto in scadenza 2023 che non sarà rinnovato. Allo stesso tempo c’è anche già l’intesa tra lo stesso Jorginho e la Juve per un trasferimento a Torino e un ritorno in Serie A da parte del calciatore italo-brasiliano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Jorginho Juventus Chelsea accordo
Jorginho Juventus Chelsea accordo

Chelsea: Jorginho svuota l’armadietto, è pronto alla Juve

Il calciatore non è più nei piani di Tuchel e del Chelsea e ora si aspetta l’ok del club inglese di lasciarlo andare. Questo fine settimana sarà l’ultima partita in maglia Blues per il giocatore, che poi tornerà quasi sicuramente in Italia. C’è già l’intesa totale tra Juventus e Joringinho per vestire la maglia bianconera la prossima stagione. Il giocatore svuoterà l’armadietto in questi giorni e guarda già al ritorno in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: altro calciatore in uscita

Juventus: il prezzo di Jorginho

Il prezzo di Jorginho per la Juventus è di circa 20 milioni di euro. Visto il suo contratto in scadenza e la volontà del giocatore, il club è intenzionato a spingere per uno sconto. Infatti, la Juve chiederà al Chelsea di abbassare le pretese economiche per un suo trasferimento. La Juve aspetterà senza fretta per prendere il calciatore, convinta che più passerà il tempo e più ci sarà l’occasione di prendere Jorginho alla Juve ad un prezzo stracciato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: lo riportano in Serie A, tifosi fuori controllo

Calciomercato Jorginho, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Jorginho, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy