Calciomercato Juventus, Allegri lo ha scaricato: ecco dove giocherà

La Juventus continua a muoversi con grande intensità sul mercato, sperando di poter gestire al meglio la situazione per quanto riguarda acquisti e cessioni. Se da una parte infatti ci saranno dei nuovi innesti per Allegri, dall’altra parte non è da escludere che qualche giocatore vada via. Le pretendenti si stanno già facendo avanti..

Calciomercato Juventus: scaricato da Allegri, addio certo

Calciomercato in continuo movimento in casa Juventus, specialmente adesso che stiamo per arrivare a quella che sarà una sessione estiva molto intensa. La dirigenza bianconera vuole regalare ad Allegri degli innesti mirati in più reparti, ma dall’altra parte ci saranno delle svolte anche per quanto riguarda alcune eventuali cessioni. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Arthur, centrocampista che sta vivendo una stagione decisamente complicata in quanto a rendimento.

Allegri e società hanno deciso che il brasiliano è uno dei sacrificabili, e adesso l’addio a fine stagione sembra la pista più percorribile. Chiaro ormai di come l’ex Barcellona non sia considerato un titolare, ed è per questo che la Juve si è già messa alla ricerca di altri centrocampisti per la nuova annata. Qualche pretendente si è fatta avanti, ora si aspetta l’offerta giusta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Juventus, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Juventus: ecco dove può giocare Arthur

Arthur lascerà la Juventus nel mercato estivo. Il brasiliano è uno dei partenti quasi sicuri della rosa bianconera, con il rendimento che non ha di certo soddisfatto Allegri e tifosi. Il futuro è lontano da Torino, e le pretendenti di certo non mancheranno. Stando alle ultime notizie riportate da Fichajes.net, il club più interessato ad Arthur è l’Arsenal. Gunners che già a gennaio erano stati accostati con insistenza all’ex Barcellona.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: colpaccio e Juventus beffata

Juventus: il prezzo di Arthur

La Juventus e Arthur potrebbero dirsi addio a fine stagione, con il brasiliano che sembra proiettato verso una nuova avventura in Premier League. Bianconeri che lo lasceranno partire a patto che arrivi una buona offerta: il prezzo di Arthur è di circa 20-25 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: De Ligt saluta, 50MLN più un giocatore in cambio

Arthur, Lapresse, stopandgoal.com
Arthur, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy