Calciomercato Juventus, soffiato l’argentino al Milan: le cifre

La Juventus sta valutando i prossimi colpi di calciomercato da chiudere in estate. I bianconeri stanno già pensando a come rivoluzionare la rosa per dare ad Allegri una squadra sempre più competitiva e modellabile sulla sua filosofia.

Calciomercato Juventus, soffiato l’argentino al Milan: le cifre

Il calciomercato della Juventus è già vivo per la prossima stagione. Considerata la qualificazione in Champions League ormai acquisita, la dirigenza sta valutando l’innesto di calciatori nuovi che potrebbero migliorare la rosa di Massimiliano Allegri.

Il calciomercato della Juventus è già molto attivo. La dirigenza bianconera sta valutando l’innesto di calciatori nuovi che potrebbero portare qualità diverse da quelle già presenti in rosa.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è sulle tracce di Enzo Fernandez del River Plate. Il centrocampista argentino è considerato uno dei nuovi craque del calcio argentino e la Juve non vuole farselo scappare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Enzo Fernandez
Calciomercato Juventus Enzo Fernandez – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus, Enzo Fernandez il nuovo centrocampista

Enzo Fernandez è il nome nuovo che stuzzica le idee di mercato della Juventus. Il centrocampista argentino classe 2001 è considerato uno dei migliori prospetti della nuova Argentina e potrebbe rappresentare un vero colpaccio per il futuro.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, la Juventus vuole accelerare il passo per prendere Enzo Fernandez. Il play dei Millionarios può cambiare maglia in estate e ora sembra davvero attenderlo l’Europa.

La Juventus non è certa di continuare con Arthur e in caso di addio il primo nome sulla lista è quello di Enzo Fernandez.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo da sogno dal Villarreal

Ultime news Juventus: colpo Enzo Fernandez, battuto il Milan

Il colpo Enzo Fernandez per la Juventus sarebbe molto importante per il presente e per il futuro. In Serie A piace anche al Milan che sta cercando un nuovo centrocampista per sostituire Franck Kessié. Il River Plate è certo: visto il contratto fino al 2025, Enzo Fernandez non partirà per una cifra minore ai 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: colpo dalla Roma, ecco i dettagli

Juventus Enzo Fernandez
Juventus Enzo Fernandez – stopandgoal.com (Foto: Instagram Enzo Fernandez))
Impostazioni privacy