Calciomercato: Perisic firma, lunedì l’annuncio ufficiale

Uno dei protagonisti di questo campionato di Serie A è pronto a firmare il suo nuovo contratto. Il calciatore croato 33enne è in scadenza e tra lui e il rinnovo con l’Inter si è inserita la Juve.

Calciomercato Serie A: è fatta per Perisic

Una scelta che ha fatto infuriare tutti a Milano (sponda nerazzurra) e per questo che non ci si è arresi. Intanto, ora arrivano novità riguardo quella che sarà la prossima destinazione dell’esterno d’attacco. E’ ancora incerto il futuro di Perisic tra Inter e Juventus, ma una cosa è certa e fatta: lui resterà in Serie A ancora. A prescindere da quale contratto andrà a firmare il giocatore non ha dubbi, resta in Italia per concludere probabilmente la carriera visto che andrà a firmare un nuovo contratto di 2-3 anni. Ora però arriva la notizia del rilancio dell’Inter per il rinnovo di Perisic e la Juve aspetta senza fretta. Il club bianconero sa di avere tante altre alternative su cui puntare per quella zona di campo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Perisic inter juventus rinnovo
Perisic inter juventus rinnovo

Inter: rinnovo Perisic, rilancio come la Juve

Come svelato da La Gazzetta dello Sport, spetterà soltanto al giocatore la decisione. Intanto, l’Inter ha fatto la proposta, salendo da 4,5 milioni a 6 ma con molti bonus e gettoni legati alle presenze. Non una situazione che crede di meritare il giocatore che ha mandato una stoccata forte alla società dopo aver deciso la finale di Coppa Italia con una doppietta. Non si è sentito trattato da campione, eppure è lui che ha trascinato l’intera stagione l’Inter, soprattutto nei momenti difficili con gol, assist e giocate decisive. Ora Perisic valuta l’offerta di rinnovo dell’Inter ma quella della Juventus è decisamente migliore: 6 milioni l’anno per due anni con opzione per il terzo anno. Intanto, i tifosi fuori Appiano Gentile gli chiedono di non andare ai rivali, ma è proprio la Juve in vantaggio per ingaggiare Perisic se non dovesse rinnovare con l’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Inter: Zhang è stato costretto

Calciomercato: la decisione di Perisic tra Juve e Inter

A inizio della prossima settimana, tra qualche giorno soltanto, arriverà la decisione di Perisic di rinnovare con l’Inter o firmare con la Juventus il suo prossimo contratto. Dopo la partita di domenica con la Sampdoria ci sarà subito l’incontro di lunedì con la società nerazzurra che esporrà la proprio offerta al giocatore e a quel punto arriverà la decisione ufficiale del giocatore che svelerà quale sarà la sua prossima squadra: Juventus o Inter nel futuro di Perisic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: calciatore infortunato, salta la Sampdoria

Perisic Juventus Inter tifosi
Perisic Juventus Inter tifosi
Impostazioni privacy