Il faraonico contratto che ha tenuto Mbappé al PSG: “È uno schifo”

Calciomercato che si sta infiammando sempre di più in questi ultimi giorni, e intanto non si fa altro che parlare di Kylian Mbappè e del suo futuro. Il fenomeno francese non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo prossimo club, e resta diviso tra la permanenza al PSG e la maxi-offerta del Real Madrid per la prossima stagione.

Calciomercato: rinnovo faraonico per Mbappè al PSG, il duro annuncio

La maggior parte dei club europei si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in estate, e intanto in queste ultime settimane si sta parlando soprattutto degli attaccanti. Alcuni di questi potrebbero presto cambiare squadra, altri restano in dubbio sul proprio futuro. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Kylian Mbappè, centravanti del PSG che resta diviso tra la permanenza a Parigi e la maxi-offerta del Real Madrid. Ad oggi una decisione definitiva non è ancora arrivato, e intanto il presidente della Liga, Tebas, ha voluto commentare l’ingaggio faraonico proposto dal PSG per Mbappè. Questo quanto riportato da Mundo Deportivo:

Quello che farà il PSG con il rinnovo di Mbappè, è un insulto per il calcio. E’ uno schifo, dopo aver perso 700 milioni nelle ultime stagioni e avendo 600 milioni per gli stipendi. Al-Khelafi è pericoloso quanto la Superlega”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mbappè, Lapresse, stopandgoal.com
Mbappè, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: futuro Mbappè, le ultimissime

Mbappè è un obiettivo di mercato del Real Madrid. Il francese resta il pallino principale per i Blancos, i quali vorrebbero mettere a segno un colpo sensazionale per la prossima stagione. In questo momento però ci sono tantissimi dubbi, con il giocatore chiamato a prendere una decisione da qui a breve. Mbappè ha ricevuto un’offerta faraonica per il rinnovo dal PSG, pronto a fare di tutto pur di trattenere il suo pezzo più pregiato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, “Domani sarà ufficiale”: svelato tutto su Mbappè

Ultime: la rivelazione della madre di Mbappè

Accordo sia con il PSG che con il Real Madrid per Mbappè, così come rivelato dalla madre del giocatore. I contatti sono terminati, e adesso spetterà al giocatore fare la scelta più importante della propria carriera.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, firma Mbappè: la madre svela l’accordo

Mbappè, Lapresse, stopandgoal.com
Mbappè, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy