Napoli: sta comprando il club per 400 milioni

Svolta inattesa con il gruppo che ha deciso di investire 400 milioni di euro per prendere subito il Napoli. Ecco ciò che sta succedendo.

Cessione Napoli: le ultime notizie sulla vicenda

Arrivano nuove indicazioni per quanto riguarda la cessione del Napoli e dell’offerta che Aurelio De Laurentiis ha ricevuto da parte del gruppo di investitori che vuole il club azzurro.

Una situazione molto complessa e particolare, ricordiamo che la famiglia De Laurentiis entro il 2024 deve vendere almeno una società tra Napoli e Bari. Tutto lasciava pensare che ad essere ceduta fosse il club pugliese e, invece, qualcosa potrebbe essere cambiato.

Nei mesi scorsi si era parlato anche di un presunto interesse da parte di Amazon che aveva l’intenzione di acquistare la società del Napoli ma ad oggi tutte queste notizie sono state smentite dal diretto interessato, ovvero Aurelio De Laurentiis. Ecco le ultime news sulla cessione Napoli e sull’ultima offerta ricevuta. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Aurelio De Laurentiis – Stopandgoal.com – La Presse

Cessione Napoli: 400 milioni da un fondo americano

Ultimi aggiornamenti sulla cessione del Napoli con De Laurentiis che ha ricevuto un’altra ricca proposta. A parlarne è il giornalista, scrittore, partenopeo Rosario Dello Iacovo. Ai microfoni di Radio Amore ha ammesso:

“Sono arrivate delle proposte da parte di nuovi investitori che vogliono il Napoli. Due in particolare, una è di un fondo americano che l’ha valutato 400 milioni. De Laurentiis però si è offeso. Ritiene insufficiente la cifra. Non è quella stimata anche da Deloitte. Vuole molto di più per il Napoli”. 

“1 miliardo per il Milan? I rossoneri hanno una storia diversa ed hanno vinto di più. Inoltre hanno anche degli asset importanti come Milanello. Il Napoli non ha strutture di sua proprietà. Il valore economico non si basa solo sulla squadra ma anche su altri aspetti”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, colpo di scena Koulibaly: in una rivale italiana, l’annuncio

De Laurentiis si tiene il Napoli e rifiuta 400 milioni

Alla fine De Laurentiis non è andato avanti nella trattativa per la cessione del Napoli per 400 milioni. Il patron azzurro vuole molto di più per il club partenopeo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: addio a sorpresa, l’agente rivela tutto

Aurelio De Laurentiis – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy