Napoli, colpo di scena Koulibaly: in una rivale italiana, l’annuncio

Colpo di scena legato al calciomercato del Napoli, per Kalidou Koulibaly si sarebbe fatta avanti una rivale italiana. Occhio alla clamorosa ipotesi, con l’addio che potrebbe arrivare non per finire al Barcellona, bensì giocando ancora in Serie A.

Calciomercato Napoli, Koulibaly nella rivale: la notizia

Da capitano del Napoli a rivale degli azzurri, il passo rischia di essere breve. Sì perché in Serie A non è la prima volta che viene fuori uno scenario del genere e quello legato a Kalidou Koulibaly, risulta possibile. L’ipotesi è venuta fuori nel corso di questa mattina quando, nell’ambiente napoletano, un giornalista di punta ha rivelato la notizia.

Secondo il collega giornalista, Raffaele Auriemma, ad annunciare che la Juventus sarebbe intenzionata a prendere Koulibaly nell’imminente calciomercato. Uno scenario che stravolgerebbe tutto quanto quel che riguarda la programmazione del prossimo campionato, per il Napoli, che perderebbe uno dei suoi migliori calciatori, portandolo in una diretta concorrente.

Calciomercato Juventus Kalidou Koulibaly - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus Kalidou Koulibaly – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, Koulibaly alla Juventus: le ultime

Raffaele Auriemma, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” in onda su Radio Marte, ha rivelato che De Laurentiis, nel corso di questi giorni, sarà pronto ad incontrare l’agente Ramadani per parlare di Koulibaly e del suo futuro. Nella volontà di entrambe le parti, c’è quella di prendere una decisione ben precisa: rinnovare in azzurro oppure cercarsi subito una nuova squadra, per non finire in scadenza come accaduto con Lorenzo Insigne, che alla fine è andato via a zero.

LEGGI ANCHE >>> Napoli: ultima di Koulibaly al Maradona, è arrivata un’offerta irrinunciabile

Si sarebbe inserita dunque la Juventus, per l’affare Koulibaly, oltre che il Barcellona. I bianconeri, che hanno bisogno di sostituire Chiellini, sarebbero pronti a formare una coppia di centrali di elevatissimo spessore: Koulibaly con De Ligt, e Bonucci a fare da alternativa di esperienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Koulibaly via dal Napoli: incontro tra agente e nuovo club

Ultime Napoli, la risposta di ADL per Koulibaly alla Juventus

Aurelio De Laurentiis vorrebbe evitare tale scenario, di vedere un altro dei suoi giocatori, in bianconero. Dopo l’esperienza con Higuain, spingerà verso la cessione all’estero. La risposta del Napoli, per Koulibaly alla Juventus, sarebbe infatti quella di rifiutare l’accordo. Ma molto dipenderà dallo stesso centrale senegalese, sulla scelta di andare o meno alla Juventus.

Koulibaly Chiellini - Stopandgoal.com (La Presse)
Koulibaly Chiellini – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy