Calciomercato Serie A: addio a sorpresa, l’agente rivela tutto

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Serie A per la prossima stagione. Il procuratore del giocatore, nel corso di un’intervista, ha parlato del futuro del suo assistito.

Calciomercato: il giocatore è pronto all’addio?

Una stagione positiva ed esaltate per il calciatore che è stato uno dei protagonisti della squadra. Il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Serie A? Ecco cosa sta succedendo.

L’estremo difensore dello Spezia Provedel è diventato uno dei protagonisti della salvezza della squadra di Thiago Motta che ha ottenuta la salvezza anche alle parate del portiere. Il futuro di Provedel potrebbe essere lontano dallo Spezia, il calciatore è seguito da diverse società per la prossima stagione. L’agente del portiere ha rivelato tutto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Provedel – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: addio Spezia, parla l’agente di Provedel

Ecco le ultime notizie di mercato Spezia con Provedel che potrebbe lasciare il club a fine stagione. 

Gianni Rava, agente di Ivan Provedel dello Spezia, è intervenuto alla trasmissione ‘Calcio Napoli 24 Live’. Il procuratore ha parlato del futuro della stagione e del futuro del suo assistito.

“Provedel? Devo dire che è cresciuto tantissimo negli ultimi due anni. Ci sono squadre che lo seguono. Bisogna parlare con la società. Lo Spezia ha un portiere interessante che è Zoet sul quale puntano, quindi in caso di offerte per Provedel bisogna vedere la società come intende muoversi”. 

“Lo Spezia ha compiuto un vero e proprio miracolo in questa stagione. Hanno avuto dei problemi a livello di preparazione. Thiago Motta, devo dire, è stato bravissimo perché ha saputo compattare il gruppo anche nei momenti di difficoltà tra covid, mercato e infortuni”. 

“Che squadra è? Pratica e solida, di certo differente da quella di Italiano. L’ossatura che regge tutto è formata da diversi giocatori che erano già presenti in rosa. Altri, poi, sono arrivati ed hanno contribuito alla salvezza. Devo dire che questo risultato ha colpito in tanti, ora bisognerà vedere cosa accadrà con il blocco del mercato. Di sicuro tanti giocatori dello Spezia interessano ad altri club”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, idea Carrasco in Serie A: ecco chi lo prende

Calciomercato: Provedel al Napoli?

Nel corso dell’intervista, il procuratore di Provedel ha parlato anche dell’interesse del Napoli nei confronti del suo assistito. “Ci sono club di spessore che lo seguono e devo dire che lui ha la giusta maturità per giocarsela in qualsiasi club”.

Interesse nel prossimo calciomercato del Napoli per Provedel? A questa domanda non possono rispondere. Il giocatore è molto bravo anche nell’impostazione e nella giocata dal basso, con i piedi è cresciuto tanto. Se il Napoli segue questa filosofia potrebbe pensare a Provedel”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Torino, Juric annuncia l’addio di Bremer: ecco dove giocherà

Provedel – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy