Lazio-Juventus, è fatta per lo scambio: Sarri piazza il colpo

La Lazio fa affari con la Juventus, il colpo di calciomercato arriva grazie a Maurizio Sarri. Il pupillo del tecnico che lo utilizzerà nel ruolo di titolare, al posto di un altro giocatore che finirà alla Juventus.

Calciomercato Lazio, colpo dalla Juventus: scambio in arrivo

Scambio in arrivo per la Lazio e la Juventus, il colpo con l’addio a fine stagione, attraverso lo scambio che arriva non appena aprirà il mercato. Sarà poi ufficiale, per i colleghi di Sportmediaset l’operazione può considerarsi “fatta”. Mancherebbe qualcosa legato ai dettagli dell’affare, per uno scambio di cartellini tra i due club, che porterà una rivoluzione in difesa in entrambe le società.

La Juventus avrebbe infatti chiuso per l’arrivo di Acerbi, con lo scambio che porta Rugani alla Lazio. Il difensore ex Empoli è un “pupillo” vero e proprio per Maurizio Sarri, che lo cercò in passato anche nella sua esperienza al Napoli, dopo averlo allenato ad Empoli e di recente alla Juventus.

Bonucci Rugani - Stopandgoal.com (La Presse)
Bonucci Rugani – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Lazio, scambio con la Juve: Acerbi e Rugani, le ultime

Scambio di calciomercato tra Lazio e Juventus, Rugani in biancoceleste e Acerbi in bianconero. È quanto rivelano le ultime notizie di mercato di oggi, con non solo Milinkovic-Savic come protagonista in quelle che sono le trattative tra Igli Tare e la società bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Sarri si scaglia contro la Juventus: “Sono imbarazzanti”

Ci sarebbe il lasciapassare da parte di Sarri sul colpo legato a Rugani, che potrebbe diventare il nuovo acquisto in difesa assieme a Romagnoli, in una nuova coppia inedita all’interno della difesa allenata dal tecnico di Figline. Nel frattempo, in bianconero, l’erede di Chiellini sarebbe dunque Acerbi. La difesa titolare del prossimo anno vedrebbe quindi Bonucci – gradi da capitano – con De Ligt, e riserva di lusso proprio il difensore della Nazionale, in arrivo dalla Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, il colpo: ecco dove va

Ultime Lazio, il costo dell’operazione Rugani-Acerbi

Né in un club, né nell’altro, si parlerà di cifre. Stando a quelli che sono i rumors di mercato, il colpo vedrebbe un semplice scambio di cartellini, per Rugani alla Lazio e Acerbi alla Juventus.

Acerbi Sirigu Bonucci - Stopandgoal.com (La Presse)
Acerbi Sirigu Bonucci – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy