Calciomercato: Skriniar in Premier League, la risposta all’Inter

Arrivano le ultime di mercato sul centrale dell’Inter. Pronta una rivoluzione a fine stagione da parte della società che ha deciso il futuro del calciatore.

Calciomercato Inter: Skriniar in Premier League

Il contratto in scadenza nel 2023 ha portato ad una scelta definitiva in vista del prossimo anno. Tantissime le offerte che sono arrivate in questi ultimi mesi per il giocatore in vista del futuro. Infatti, in Premier League hanno provato Chelsea, Manchester United e Tottenham a comprare Skriniar che ora è vicino al rinnovo con l’Inter. Adesso è la società nerazzurra che ha fretta di trovare un accordo in vista del futuro. Perché iniziare una nuova stagione con un contratto in scadenza potrebbe portare un problema serio. Allora l’Inter rilancia l’offerta per rinnovare il contratto di Skriniar.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Skriniar Inter rinnovo Chelsea
Skriniar Inter rinnovo Chelsea

Inter: Skriniar accetta il rinnovo, rifiutato il Chelsea

In casa Inter non c’è nessuna sensazione di perdere il centrale slovacco. Il giocatore ha svelato più di una volta di essere legato al club nerazzurro e di volerci restare a lungo. Ecco allora che Skriniar è pronto a firmare il rinnovo con l’Inter e rifiutare Chelsea e altri grandi club in Premier League. La società spinge e ora il giocatore è pronto a chiudere con la firma. I tifosi aspettano solo l’annuncio ufficiale per il rinnovo di Skriniar con l’Inter che per restare in Serie A con la maglia nerazzurra ha detto no a Chelsea, Manchester United e Tottenham tra le offerte più importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Perisic va alla Juve

Calciomercato: Skriniar Inter, le cifre del rinnovo

Arrivano novità sulle cifre del rinnovo di Skriniar con l’Inter, che per allontanare Manchester United, Chelsea e Tottenham sarebbe disposta ad accontentare il calciatore. Visto che non ha mai nemmeno mostrato segni di mal di pancia riguardo la sua situazione contrattuale, Skriniar firmerà con l’Inter un rinnovo a 4,5 milioni di euro fino a superare i 5 anno dopo anno, in stile Barella. Ad oggi guadagna 3,5 milioni netti a stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: problemi diritti tv

Calciomercato Juventus Skriniar - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Skriniar – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy