Calciomercato, Totti annuncia il nuovo 10: “Lo porto io a Roma”

Francesco Totti fa sognare i tifosi della Roma, annunciando il colpo di calciomercato. I tifosi della Roma pronti alla clamorosa suggestione di mercato, per la prossima estate.

Calciomercato, colpo annunciato da Totti: “Lo porto io a Roma”

Parla a Sky Sport e fa letteralmente sognare i tifosi della Roma che, dopo la Conference League – finale che sperano di vincere – vedranno una Roma attivissima sul mercato, con i grandi colpi da mettere a segno.

Tiago Pinto lavora, con la collaborazione di José Mourinho, ma a parlare di mercato e di futuro è l’ex dirigente giallorosso, nonché leggenda vera e propria del club e del calcio italiano.

Francesco Totti non nasconde le ambizioni della sua Roma, rivelando il colpo Dybala, facendo sognare i tifosi. A Sky Sport, ne parla così: “Lunedì lo incontro, gli dirò tante cose. Non c’è bisogno che gli dica io com’è che si sta a Roma…”

Dybala Mertens - Stopandgoal.com (La Presse)
Dybala Mertens – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Roma, Dybala non solo una suggestione: le parole di Totti

Le parole di Totti su Paulo Dybala, fanno sognare i tifosi della Roma. Totti, simbolo del club, apprezza particolarmente le qualità dell’ormai ex giocatore della Juve e occhio alle ipotesi perché anche la Roma si è messa in coda per la Joya argentina. Lui ne parla così: “Penso che lui abbia dimostrato ampiamento di voler restare a Torino, poi non hanno trovato l’accordo e c’è stato quello che c’è stato. Metto una buona parola io per lui alla Roma? Lunedì incontro Paulo, vediamo…”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo di scena Dybala: annuncio dal’Argentina

In un clima del tutto scherzoso, Francesco Totti sottolinea però quella che è la sua stima nei confronti di Dybala. E la Roma, stando a quelli che sono i rumors e le ultime notizie di calciomercato, non è da escludere tra i club che faranno un tentativo per lui, in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Totti shock, schiaffo ad un calciatore della Lazio durante il calciotto – VIDEO

Ultime Roma, suggestione Dybala: l’ipotesi

L’ipotesi Roma per Dybala, non è comunque da escludere. È chiaro che per arrivare ad un colpo così importante, toccherà capire quanto sarà disposto a guadagnare lo stesso Dybala che, senza l’Inter, avrebbe solo la Roma come pretendente, perché il Milan punterà ad altro, così come il Napoli. Le parole di Totti fanno sognare i tifosi, ma per la Roma l’ipotesi resta complicata, nonostante non sia da escludere.

Paulo Dybala - Stopandgoal.com (La Presse)
Paulo Dybala – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy