Totti shock, schiaffo ad un calciatore della Lazio durante il calciotto – VIDEO

Brutte immagini mostrate in un video, Totti ha schiaffeggiato un avversario durante una partita di calciotto. È successo in questi giorni, gli animi del derby si sono accesi anche in un match di calciotto.

Totti, schiaffo durante una partita di calciotto: il video

Protagonista di un brutto momento in campo, Francesco Totti, che ha schiaffeggiato un suo avversario. Nella partita in cui ha giocato, nel torneo di calciotto di cui è ancora assoluto protagonista, delle brutte immagini che arrivano su quanto accaduto nella sfida contro la Lazio.

Il video è presto diventato virale, con il calciatore ed ex leggenda della Roma, che ha letteralmente schiaffeggiato un avversario dopo qualche scaramuccia venuta fuori in campo. Francesco Totti, come si vede nelle immagini, dà uno schiaffo ad un suo avversario, nella sfida contro la Lazio.

Totti schiaffo calcetto - Stopandgaol.com (Video pubblicato da "Il Tempo")
Totti schiaffo calcetto – Stopandgaol.com (Video pubblicato da “Il Tempo”)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Totti, brutte immagini: schiaffo all’avversario, ecco cosa è successo

Sono i colleghi de Il Tempo ad aver pubblicato il video in cui Totti è protagonista in negativo. Dopo i meravigliosi video venuti fuori nelle scorse settimane delle splendide giocate del “Pupone”, non sono belle immagini quelle che vi stiamo raccontando.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Totti ha convinto Ibrahimovic, la scelta

Francesco Totti dà uno schiaffo ad un avversario, dopo un po’ di attriti vissuti in campo, con Davide Moscardelli – compagno di squadra di Totti – che ha diviso il capitano dall’avversario che ha subìto la “pacca” al volto da Francesco Totti. I due sono stati poi divisi, con il capitano ex Roma che non ne è uscito benissimo, dall’alto della sua enorme esperienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Totti torna in società: c’è l’accordo sul nuovo ruolo

Lazio-Roma, è sempre derby: Totti perde le staffe

Ha perso le staffe Francesco Totti, con uno schiaffo diretto al suo avversario, nella partita di calciotto. Nervosismo che è poi rientrato, con la cerimonia di premiazione che ha visto protagonista anche Totti e compagni, nel quartiere San Giovanni. 4-2 per il club bancoceleste, la Roma ha perso in finale.

Francesco Totti - Stopandgoal.com (La Presse)
Francesco Totti – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy