Calciomercato, colpo di scena Dybala: annuncio dall’Argentina

Paulo Dybala è sicuramente il nome più discusso del mercato. L’argentino lascerà la Juventus a parametro zero tra poco più di un mese, e intanto non si aspetta altro che conoscere la sua prossima destinazione. Sulla Joya si sono fatti avanti diversi club, ma pare che la decisione sia già arrivata.

Calciomercato: dall’Argentina, Dybala ha scelto la prossima squadra

Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Intanto occhi puntati sulla Juventus, ed in particolare sul futuro di Paulo Dybala. L’argentino è sicuramente uno dei nomi più ambiti dalle big, e questo vista la sua scadenza a giugno. La sua situazione contrattuale ha ovviamente attirato l’attenzione di tante pretendenti, le quali si sono fatte avanti nel giro delle ultime settimane. La stagione della Joya non è stata per nulla esaltante, e l’addio alla Vecchia Signora è stato doloroso, seppur già preannunciato da tante voci e dalle ultime novità in casa Juve.

Intanto sul suo futuro arrivano news importanti dall’Argentina: stando alle ultimissime notizie riportate da Tyc Sport, pare che Dybala abbia già comunicato all’Inter di volersi trasferire a Milano. Una decisione importante, e che va a confermare diverse indiscrezioni e voci cirocolate negli ultimi tempi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Dybala, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Dybala, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: Dybala all’Inter, ecco cosa succederà

Paulo Dybala vuole trasferirsi all’Inter nel mercato estivo. Ormai le intenzioni dell’attaccante argentine sembrano piuttosto chiare, con i nerazzurri che stanno già pensando a come accelerare nella trattativa. Ecco che nei prossimi giorni è prevista una proposta formale da parte dell’Inter per Dybala, con la speranza di convincere la Joya per quanto riguarda l’ingaggio. Le richieste sono alte, Marotta e Ausilio non vogliono bruciarsi un’occasione d’oro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: visite mediche per Dybala, firma e annuncio

Ultime mercato: Dybala tra Inter e Premier League

Futuro ancora tutto da scrivere per Dybala, corteggiato dall’Inter e squadra a cui ha già strizzato un occhiolino. Eppure sull’argentino continuano ad esserci altri club interessati: anche il Chelsea sta pensando ad un’offerta per Dybala. I Blues infatti sono forse l’ultimo ostacolo per l’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: niente Inter, c’è un’offerta da 8MLN per Dybala

Dybala, Lapresse, stopandgoal.com
Dybala, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy