Calciomercato, colpo Raspadori: altro che Juventus, svelato il nuovo club

Il campionato di Serie A sta giungendo al termine, e intanto in questi ultimi giorni si sta parlando soprattutto di calciomercato, ormai alle porte. La sessione estiva vedrà protagonisti gli attaccanti, tra cui c’è anche Giacomo Raspadori. Futuro ancora incerto per il giovane italiano, conteso da varie big.

Calciomercato: futuro Raspadori, arriva la decisione a sorpresa

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Intanto si parla in particolare degli attaccanti, molti di questi ambiti dai top club italiani, e che potrebbero cambiare squadra in estate. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Giacomo Raspadori, centravanti del Sassuolo che ha disputato una buona stagione. Il giovane talento è senza dubbio uno dei profili più suggestivi in circolazione, ed è ovvio di come le sue prestazioni abbiano suscitato il forte interesse da parte delle pretendenti.

Eppure la sua società non ha alcuna intenzione di concedere sconti o altro: stando alle ultimissime notizie riportate da cm.com, il Sassuolo avrebbe deciso di trattenere Raspadori per un’altra stagione. L’obiettivo infatti è quello di non cederlo questa estate, ma aspettare almeno un altro anno per completare la maturazione e far lievitare il prezzo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Raspadori, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Raspadori, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: Raspadori in una big di A, non solo la Juve

Il Sassuolo vuole blindare Raspadori sul mercato. Il club neroverde non ha alcuna intenzione di lasciar partire il suo gioiello in questa estate, e l’obiettivo è quello di trattenerlo almeno per un’altra stagione. Il club più interessato a Raspadori è la Juventus, ma occhio anche all’Inter, altra squadra che ha sondato più volte il terreno. Rapporto ottimo tra Marotta e Carnevali, può esserci un dialogo prolifico tra i due.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: Luis Alberto lascia la Lazio, ecco dove giocherà

Ultime mercato: la valutazione di Raspadori

Una stagione importante per Raspadori, sempre più considerato come uno dei talenti italiani più brillanti in circolazione. L’attaccante ha fatto molto bene quest anno, ed è chiaro di come il suo prezzo sia in continua lievitazione: la valutazione di Raspadori è di circa 30 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: de Roon sta firmando, ecco dove giocherà nel 2023

Raspadori, Lapresse, stopandgoal.com
Raspadori, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy