Calciomercato Serie A: Bale ha scelto il suo prossimo club

E’ ormai terminato il suo legale con il Real Madrid, club che voleva lasciare da tempo. Ora per mister 100 milioni è pronta una nuova sfida.

Calciomercato: Bale pronto al trasferimento

In estate farà 33 anni, ma questo non lo fermerà, a maggior ragione se a dicembre il suo Galles giocherà i Mondiali 2022 in Qatar. Proprio lui si è reso protagonista con una doppietta nella partita contro l’Austria che ha permesso la finalissima al Galles, ora si giocherà con Ucraina o Scozia. Intanto, Gareth Bale ha scelto di continuare a giocare e di farlo per il Cardiff City. Sono anni ormai che il giocatore non sembra motivato in nessuna delle squadre con cui ha giocato tra Real Madrid e Tottenham, ora vuole tornare sempre più vicino casa e stare più tempo con la sua famiglia. Per questo Bale è pronto ad accettare il trasferimento al Cardiff City anche in Championship (Serie B inglese). Il Cardiff terminerà il campionato tra le ultime posizioni, ma senza retrocedere. Giocherà ancora in Championship quasi sicuramente il prossimo anno e il giocatore è convinto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gareth Bale cardiff city
Gareth Bale cardiff city

Bale rifiuta la Roma: vuole solo il Cardiff

Diversi club di Serie A hanno pensato a lui in questi mesi, tra cui anche la Roma, ma il destino di Gareth Bale sarà al Cardiff City. L’annuncio arriva dalla Spagna con il quotidiano Diario AS che svela la scelta del giocatore. Infatti, la notizia è che Bale sta valutando un contratto a breve termine con il Cardiff City. Vuole portare il suo amato Galles ai Mondiali 2022 in Qatar e arrivarci al pieno della forma giocando con regolarità, ma ancor di più è importante per lui la serenità. Tornare in patria è una decisione che ha preso ormai da tempo. Infatti, sia la Roma con Mourinho (dove ha un ottimo rapport) che i potenti club di MLS non sembrano aver convinto il giocatore a cambiare idea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: incontro con Marotta, va via

Calciomercato: Bale al Cardiff City, scelta di vita

Si tratta di scelte personali quelle che spingono Gareth Bale ad accettare il Cardiff City. Il giocatore tornerà in Galles per stare più vicino alla sua famiglia e godersela ancor di più dopo questi anni lontano anche a causa della pandemia. Il passaggio al club gallese gli permetterebbe di soddisfare le sue esigenze personali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: fatta per l’argentino

Gareth Bale Cardiff
Gareth Bale Cardiff
Impostazioni privacy