Calciomercato%3A+de+Roon+sta+firmando%2C+ecco+dove+giocher%C3%A0+nel+2023
stopandgoalcom
/2022/05/20/calciomercato-atalanta-rinnovo-de-roon/amp/
Calciomercato

Calciomercato: de Roon sta firmando, ecco dove giocherà nel 2023

Il calciomercato dell’Atalanta potrebbe rivelare molte sorprese in estate: Marten de Roon non ha ancora chiaro il suo futuro. Il centrocampista della Dea piace da diverso tempo a vari top club e la sua situazione potrebbe cambiare tra pochi mesi.

Calciomercato Atalanta: de Roon sta firmando, le ultime

Marten de Roon è uno dei profili più apprezzati dell’Atalanta sul calciomercato. La presenza dell’olandese in campo ha cambiato il volto dei nerazzurri di Gian Piero Gasperini. Il tecnico lo reputa fondamentale ma nel suo futuro potrebbero esserci diverse opportunità.

Le difficoltà dell’Atalanta in questo campionato hanno messo a serio rischio la presenza in Europa per la prossima stagione. Per questo tanti dei top della Dea potrebbero partire a fine stagione.

Non dovrebbe essere il caso di Marten de Roon che, invece, sta per firmare il rinnovo con l’Atalanta. Il centrocampista olandese è uno dei capitani degli orobici e vuole restare a lungo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Atalanta De Roon – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Atalanta, rinnovo de Roon: c’è l’annuncio

Il futuro di Marten de Roon sarà ancora all’Atalanta. L’olandese è ritornato alla Dea dopo l’esperienza in Premier League con il Middlesbrough e ora vuole diventare un’icona della Dea.

In una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Marten de Roon ha annunciato il suo rinnovo di contratto con l’Atalanta. Ma ha anche parlato dei problemi vissuti in questa stagione e dell’ultima, fondamentale, sfida per tornare in Europa.

“Manca solo un piccolo passo, spero si possa fare prima delle vacanze: prolungamento dal 2024 al 2026. Questa è la mia casa e lo è anche per la mia famiglia: non mi vedo in altra squadra”.

Qualificazione in Europa?Non dipende solo da noi, ormai. Il Torino fa giocare male la sua avversaria e Juric vuole bene al mister… E non vedo una Juve che va a Firenze demotivata. Di loro mi fido molto, ma non possiamo sperare negli altri. L’Empoli avrà la testa libera, sarà pericoloso: si è visto contro l’Inter. Non voglio immaginare una stagione senza l’Atalanta in Europa: sarebbe troppo un peccato“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Atalanta: Gasperini dice addio? Le ultime

Atalanta, de Roon: “Il pari con la Juve ci ha danneggiato”

L’Atalanta si gioca tutto in casa all’ultima giornata, contro l’Empoli. Marten de Roon guarda, con rammarico al pari interno contro la Juventus.

“La colpa più grande è l’1-1 in casa con la Juve, prendendo gol al 92’. Se vinciamo quella, non cambia solo la classifica, anche la testa. Rispetto al passato meno lucidità e qualità, dunque abbiamo segnato molto meno. E anche meno forza morale: troppe volte in svantaggio senza riuscire a rimontare”.

Tabù Gewiss?Non lo so, davvero, cosa è successo. Eppure, soprattutto nell’ultimo periodo, i tifosi non hanno mai mollato e non ci hanno mai mollato“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: Gasperini furioso, lascia a fine anno?

Calciomercato Atalanta De Roon – Stopandgoal.com (La Presse)
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago