Atalanta, esonero Gasperini: l’annuncio in diretta sull’incontro

Ai microfoni di Sky Sport e prima della sfida contro lo Spezia, le parole sul futuro di Gasperini, da parte del dg Marino. Al centro delle questioni, l’esonero del tecnico.

Atalanta, esonero Gasperini: l’annuncio a Sky

I rumors in Serie A, vedono ancora protagonista Gian Piero Gasperini, a rischio esonero per la prossima stagione. L’Atalanta potrebbe cambiare guida tecnica, con i diversi nomi che sono venuti fuori.

Nel pre-partita di Spezia-Atalanta, il dirigente degli orobici ha parlato proprio della posizione di Gian Piero Gasperini, a rischio esonero dall’Atalanta. Una scelta ben precisa, che rischia di essere presa, per dare un rinnovamento al progetto del club, che potrebbe essere arrivato a fine ciclo.

L’Atalanta non procederà verso l’esonero di Gasperini, stando alle parole del dg Umberto Marino. Ai microfoni di Sky Sport, il dirigente dell’Atalanta ha svelato tutto, circa l’incontro con il tecnico, in vista di quello che sarà il futuro della Dea.

Gian Piero Gasperini esonero Atalanta - Stopandgoal.com (La Presse)
Gian Piero Gasperini esonero Atalanta – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Atalanta, le parole di Marino su Gasperini

Prova a spegnere i rumors legati all’addio di Gasperini dall’Atalanta, col tecnico a rischio esonero, il dg Umberto Marino. Ai microfoni di Sky Sport, risponde così alle domande sul tecnico: “Non ho bisogno di chiarire cose con il tecnico, siamo in contatto ogni giorno. Il dialogo è continuo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: Gasperini il colpevole, lo sfogo del calciatore

I contatti con Gasperini, per eventuali riflessioni, non sono comunque mancati. L’obiettivo della stagione ora è centrare l’Europa, il punto è che a fine anno potrebbe poi arrivare la scelta del club, di andare verso una nuova guida tecnica.

LEGGI ANCHE >>> Rivoluzione Atalanta: ecco dove allenerà Gasperini il prossimo anno

Ultime Atalanta, Marino sulla stagione di Gasperini e del club

Diverse le parole a Sky, del dg dell’Atalanta, Marino. Ecco cosa dice sull’annata: “Ultima spiaggia oggi? Difficile fare pronostici, vediamo alla fine cosa succederà, noi ce la giocheremo. Le domande ce le siamo fatti, sotto ogni livelli. C’è stato un calo, ma vediamo cosa verrà fuori. Ricordiamoci che siamo arrivati alle soglie di una semifinale di Europa League”. 

Gasperini - Stopandgoal.com (La Presse)
Gasperini – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy