Juventus: va già via, accordo per 40 milioni

La Juventus studia la strategia di mercato in vista della prossima estate, dove ci saranno molti movimenti tra entrata ed uscita.

Calciomercato Juventus: cessione pronta

La Juve è pronta a fare anche cessioni importanti pur di arrivare a grandi colpi di qualità. E’ soprattutto nel reparto di centrocampo che ci saranno investimenti per Max Allegri e allora sarà per questo motivo che la Juventus dovrà fare cessioni e McKennie è uno dei giocatori in uscita. Il calciatore americano classe 1998 è tra i giocatori pronti ad essere sacrificato per fare spazio a nuovi colpi. Infatti, con la Juve che punta su Pogba Jorginho servirà una partenza e proprio quella di McKennie che può dire addio alla Juventus sembra la principale scelta fatta dalla società.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

McKennie Juventus Tottenham
McKennie Juventus Tottenham

Juventus: il prezzo di McKennie

Tra i club interessati a comprare McKennie dalla Juventus c’è il Tottenham di Conte e Paratici che guardano con attenzione al club bianconero. La società di Agnelli ha già stabilito la cifra per lasciar partire il giocatore. Infatti, il prezzo di McKennie è di 40 milioni di euro e oltre al Tottenham ci pensano anche altri grandi club. Il calciatore statunitense è intenzionato a lasciare la Serie A per andare a giocare in Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: beffata l’Inter

Calciomercato: McKennie nel mirino degli americani

Non c’è solo il Tottenham che prova ad acquistare McKennie. Il centrocampista bianconero piace molto anche ad altri club inglesi e non solo. Sono i proprietari americani dei club che vogliono prendere a tutti i costi il calciatore statunitense, che si sta dimostrando uno dei migliori giocatori americani in giro al mondo. Ecco che allora, vista la sua giovane età e qualità, la Juventus può incassare 40 milioni dalla cessione di McKennie che ormai è visto in Europa come uno dei migliori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: è in citta per chiudere

McKennie, Lapresse, stopandgoal.com
McKennie, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy