Juventus: doppia beffa all’Inter, l’argentino accetta

La Juventus è intenzionata a chiudere grandi acquisti in vista della prossima stagione. Il club bianconero vuole tornare grande e beffare la società rivale dell’Inter in un clamoroso doppio affare.

Calciomercato Juventus: Inter beffata due volte

Dopo due anni di Covid arriva la svolta dal punto di vista del mercato per la Juve che è pronta a far impazzire i tifosi con grandi arrivi. Infatti, ci sono nuovi acquisti nel mirino della Juve che è pronta a comprare De Paul e Renan Lodi dall’Atletico Madrid. Tra i tanti obiettivi in vista della prossima stagione ci sono anche i due giocatori dell’Atletico nel mirino e per questo può arrivare una doppia beffa alla società nerazzurra. Infatti, la Juve può pensare di prendere De Paul che piace anche all’Inter e anche Renan Lodi. Così facendo arriverebbero nelle casse dell’Atletico Madrid i soldi necessari per fiondarsi sul colpo Lautaro Martinez.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Paul Lodi Juventus Lautaro Atletico Madrid
De Paul Lodi Juventus Lautaro Atletico Madrid

Juventus: De Paul e Lodi nel mirino

La Juve sta tornando grande e attraverso il mercato vorrà rinforzarsi per rincorrere i propri obiettivi. Ecco che allora la Juve mette nel mirino Lodi e De Paul, due giocatori che accetterebbero il trasferimento in bianconero. La società dovrà investire in quella zona di campo, per questo rientrano anche loro tra i tanti obiettivi. Anche se al momento a centrocampo il sogno resta Pogba, mentre per l’attacco ci sono altri giocatori a costo zero come Di Maria e Perisic. Per Lodi, inoltre, bisognerà battere la concorrenza di Chelsea e Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: è in citta per chiudere

Calciomercato: il prezzo di De Paul e Lodi

De Paul e Renani Lodi sono due giocatori che la Juventus pensa di acquistare, ma bisognerà prima trovare l’intesa con l’Atletico Madrid. Il club spagnolo valuta dai 30 ai 35 milioni di euro a testa i due giocatori. Prima di provare a prenderli la Juve dovrà fare delle uscite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Perisic va alla Juve

De Paul Lodi Juventus Lautaro Atletico Madrid
Calciomercato Inter De Paul Correa Atletico Madrid – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy