Inter-Sampdoria: non giocherà per “colpa” dell’Ucraina

Arrivano le ultime notizie su Inter Sampdoria, gara in programma domenica alle ore 18 ed ultima partita del campionato di Serie A 2021-2022. Il giocatore non sarà a disposizione

Inter-Sampdoria: c’è un problema con l’Ucraina

C’è l’ultima partita di campionato da disputare, un giocatore però alza bandiera bianca e non ci sarà nell’ultima sfida di Serie A, valevole per la 38a giornata.

La decisione che arriva a pochi giorni dal match che si disputerà nel week-end, per chiudere il campionato non farà piacere all’allenatore che non potrà contare sulle prestazioni del giocatore visto che è impegnato con l’Ucraina.

L’attaccante non è più sceso in campo dopo la partita di campionato della Samp contro il Sassuolo e sembra aver già terminato la sua parentesi con la Sampdoria. Il giocatore dell’Ucraina Vladyslav Supryaga non sarà presente alla sfida di San Siro contro l’Inter: ecco i motivi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Sampdoria – Stopandgoal.com – La Presse

Sampdoria: Supryaga non ci sarà

Supryaga non si è allenato nuovamente con la Sampdoria in vista della gara contro l’Inter dato che è impegnato con l’Ucraina Under 21 nella preparazione alle gare di qualificazione agli Europei di categoria. L’attaccante ucraino, dunque, non ci sarà contro i neroazzurri a San Siro.

L’esperienza di Supryaga con la Sampdoria non è stata del tutto felicissima: il giocatore non è più sceso sul terreno di gioco dopo la partita di campionato della Samp contro il Sassuolo. Per lui solo qualche scampolo nell’esperienza blucerchiata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, salta l’ultima partita: il motivo dell’assenza

Sampdoria: Giampaolo fa un regalo alla squadra

Al di là dell’assenza di Supryaga, la Sampdoria continua a prepararsi in vista della partita di campionato contro l’Inter. Quest’oggi, dopo l’allenamento, Marco Giampaolo ha fatto un regalo alla squadra.

Come riportato dal sito ufficiale del club, il tecnico Marco Giampaolo a squadra e staff, dirigenti, dipendenti e collaboratori, ha offerto l’Asado convocando il suo amico argentino Hector, arrivato direttamente da San Benedetto del Tronto. Un barbecue tutto blucerchiato al centro sportivo di “Mugnaini” a Bogliasco. Un’occasione per stare insieme, rafforzare il gruppo come in famiglia, per festeggiare la salvezza e brindare alla Sampdoria che sarà: presente anche il presidente Marco Lanna e il Consiglio d’Amministrazione al completo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: niente Inter, c’è un’offerta da 8MLN per Dybala

Giampaolo – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy