Inter, salta l’ultima partita: il motivo dell’assenza

La scelta, in comune accordo con il club, di saltare l’ultima partita. Ecco cosa si cela dietro la decisione presa, nonostante l’ultima partita da giocare con la propria squadra.

Inter, salta l’ultima partita: la decisione

C’è l’ultima di campionato da giocare, un giocatore però alza bandiera bianca e non ci sarà nell’ultima sfida di campionato, valevole per la 38a giornata di Serie A. La decisione che arriva a pochi giorni dal match che si disputerà nel week-end, per chiudere il campionato.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, che rivela le ultime in casa Juventus, Paulo Dybala avrebbe definitivamente concluso la sua stagione in bianconero, con la scelta di non giocare l’ultima. Una decisione che arriva in comune accordo con la sua società, ponendo dunque fine alla sua esperienza con la maglia della Juve. Per Dybala, obiettivo di calciomercato dell’Inter, l’ultima all’Allianz Stadium con lacrime e passerella, è stata la sua ultima apparizione ufficiale in bianconero.

Dybala Barella - Stopandgoal.com (La Presse)
Dybala Barella – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter, Dybala non gioca con la Juventus: la decisione

L’emittente satellitare Sky Sport, ha riportato le ultime news legate a Paulo Dybala, obiettivo di mercato dell’Inter, che non giocherà l’ultima sfida contro la Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: visite mediche per Dybala, firma e annuncio

Un’assenza che fa sicuramente rumore, considerando quelle che sono le ultime news di mercato che lo accostano al club nerazzurro. Assieme a Massimiliano Allegri, Dybala avrebbe deciso di non giocare l’ultima partita di campionato. Salta dunque la sfida contro la Fiorentina in cui si vedrà in attacco quasi sicuramente l’ex Vlahovic. Per Dybala, invece, la prossima partita in Serie A potrebbe giocarla con la maglia dell’Inter, nella stagione 2022/2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: niente Inter, c’è un’offerta da 8MLN per Dybala

Ultime su Dybala, c’è l’Inter dietro la decisione? Le indiscrezioni

Potrebbe celarsi l’Inter dietro la decisione di Paulo Dybala, di non giocare l’ultima con la Juve. Un’esperienza e un capitolo chiuso, dopo aver salutato i bianconeri con post e saluti all’Allianz, ora potrebbe concentrarsi su quello che sarà il passaggio in nerazzurro.

Paulo Dybala - Stopandgoal.com (La Presse)
Paulo Dybala – Stopandgoal.com (La Presse)