Calciomercato: niente Inter, c’è un’offerta da 8MLN per Dybala

Ecco le ultime novità sul futuro di Paulo Dybala: ieri l’argentino ha giocato la sua ultima partita con la maglia della Juventus in casa, il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Intanto il procuratore, Jorge Antun, ha ricevuto un’altra ricca proposta che non è dell’Inter.

Calciomercato: ecco chi vuole Dybala

Arrivano aggiornamenti sul futuro di Paulo Dybala che piace molto all’Inter. Ieri le sue lacrime hanno colpito i tantissimi tifosi bianconeri che, magari, si aspettavano da parte della società un altro trattamento per chi, in questi sette anni, ha contribuito a scrivere la storia del club bianconero.

La dirigenza però ha preso la sua decisione con Dybala che si avvia verso l’addio a parametro zero. Una soluzione, questa, favorevole per i club interessati all’argentino.

Nelle ultime ore sono spuntate nuove squadre interessate a Dybala, oltre all’Inter, e pronte ad ingaggiarlo nel prossimo calciomercato: tra queste c’è l’Atletico Madrid di Simeone ma non solo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: non solo Atletico, anche il Chelsea su Dybala

Dalla Spagna arrivano nuove indicazioni su quello che potrà essere il futuro di Dybala nel prossimo calciomercato. Dopo l’addio alla Juventus, l’argentino firmerà con un altro club a parametro zero.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, l’Atletico Madrid è uno dei club che si è aggiunto alla corsa per Dybala. A riportare la notizia è il quotidiano spagnolo As. La pista che porta l’argentino da Simeone è una delle più calde. In lizza però c’è anche il Chelsea che sarebbe pronto a prendere il calciatore una volta risolti i problemi societari sulla vendita del club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio di Pogba: “Insieme con Dybala”

Calciomercato: Dybala piace anche in Italia

Oltre all’Atletico Madrid, su Dybala è vivo anche l’interesse di diversi club italiani.

Prendere Dybala a parametro zero è una grande opportunità per le società: per questo motivo Inter, Milan e Roma, hanno avuto dei colloqui e dei contatti con l’agente Antun (procuratore di Dybala). Al momento per la destinazione italiana pare che sia avanti l’Inter ma nulla è deciso. Le prossime saranno settimane decisive per il futuro di Dybala.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: scambio con il PSG, ecco chi va a Parigi

Dybala – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy