De Paul Lodi Juventus Lautaro Atletico Madrid
La Juventus è intenzionata a chiudere grandi acquisti in vista della prossima stagione. Il club bianconero vuole tornare grande e beffare la società rivale dell’Inter in un clamoroso doppio affare.
Dopo due anni di Covid arriva la svolta dal punto di vista del mercato per la Juve che è pronta a far impazzire i tifosi con grandi arrivi. Infatti, ci sono nuovi acquisti nel mirino della Juve che è pronta a comprare De Paul e Renan Lodi dall’Atletico Madrid. Tra i tanti obiettivi in vista della prossima stagione ci sono anche i due giocatori dell’Atletico nel mirino e per questo può arrivare una doppia beffa alla società nerazzurra. Infatti, la Juve può pensare di prendere De Paul che piace anche all’Inter e anche Renan Lodi. Così facendo arriverebbero nelle casse dell’Atletico Madrid i soldi necessari per fiondarsi sul colpo Lautaro Martinez.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juve sta tornando grande e attraverso il mercato vorrà rinforzarsi per rincorrere i propri obiettivi. Ecco che allora la Juve mette nel mirino Lodi e De Paul, due giocatori che accetterebbero il trasferimento in bianconero. La società dovrà investire in quella zona di campo, per questo rientrano anche loro tra i tanti obiettivi. Anche se al momento a centrocampo il sogno resta Pogba, mentre per l’attacco ci sono altri giocatori a costo zero come Di Maria e Perisic. Per Lodi, inoltre, bisognerà battere la concorrenza di Chelsea e Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: è in citta per chiudere
De Paul e Renani Lodi sono due giocatori che la Juventus pensa di acquistare, ma bisognerà prima trovare l’intesa con l’Atletico Madrid. Il club spagnolo valuta dai 30 ai 35 milioni di euro a testa i due giocatori. Prima di provare a prenderli la Juve dovrà fare delle uscite.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Perisic va alla Juve
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre piĂą interessante nelle dinamiche del…
Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…
L'Inter sta valutando giĂ diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerĂ …
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarĂ rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…